Caratteristiche speciali

Alta sensibilità

Migliora le immagini ad alta sensibilità utilizzando il nuovo Super- HAD IT CCD(SCC-C4233(P)/C4333(P))/ExView-HAD PS CCD (SCC-C4235(P)/C4335(P)).

WDR

La funzione WDR di questa telecamera rappresenta il livello più avanzato della tecnologia, potendo aumentare efficacemente l'intervallo di guadagno dello schermo. È utilizzata soprattutto per scene dalla finestra all'interno di un edificio. Utilizzando tale tecnologia è possibile vedere nitidamente immagini di interni ed esterni, con un'eccellente qualità possibile grazie alla regolazione automatica del livello di WDR.

Nota

SCC-C4233(P)/C4235(P) non supporta la funzione WDR.

Scarsa illuminazione

Con tecnologie del segnale digitale quali le funzioni di scarsa illuminazione e Giorno/Notte, la telecamera più identificare oggetti anche negliambienti peggiori.

Regolazione elevata luce di fondo

Quando un oggetto è molto illuminato o ha dietro di sé la luce del sole, la telecamera migliora automaticamente la qualità dell'immagine dell'oggetto in ombra.

Sincronizzazione digitale alla rete

La funzione Line Lock completamente digitale regola direttamente la sincronizzazione verticale della telecamera per migliorarne la funzionalità el'affidabilità.

Nota

SCC-C4233(P)/C4235(P) non supporta la funzione Line Lock.

Alta risoluzione

La telecamera possiede un'alta risoluzione a 540 linee, usando un nuovissimo sistema di processamento dell'immagine completamente digitale e uno speciale algoritmo.

Impostazione segnale di uscita

È possibile impostare i seguenti segnali di uscita video: Inversione dell'immagine (orizzontale, verticale o entrambe), Privacy, Profilo orizzontale/verticale, Funzione POSI/NEGA e Zoom digitale.

Bilanciamento del bianco

Regola automaticamente i livelli di luce per migliorare il bilanciamento del colore in base all'illuminazione.

Messa a fuoco automatica

Permette di catturare immagini nitide, regolando la messa a fuoco automatica in base ai movimenti del soggetto.

ITA