TERMINI DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT PER IL SOFTWARE WINDOWS MOBILE 6 – Accordo di licenza
17.LIMITI DI RESPONSABILITÀ. Da Microsoft e relative consociate è possibile recuperare solo danni diretti fino a un massimo di cinquanta dollari USA ($50,00 USD) o l'equivalente in valuta locale. Non è consentito il recupero di qualsiasi altro danno, inclusi danni emergenti, per perdite di profitti, speciali, indiretti o incidentali.
Questo limite si applica a:
•tutto ciò che riguarda il software, i servizi, i contenuti (incluso codice) presenti su siti Internet di terze parti o programmi di terze parti;
•rivendicazioni per inadempimento del contratto, della garanzia o della condizione, responsabilità oggettiva, negligenza o altro atto illecito nei limiti permessi dalla legge applicabile.
Ciò si applica anche nel caso in cui Microsoft fosse stata al corrente della possibilità di danneggiamento. La limitazione illustrata potrebbe non applicarsi all'utente perché è possibile che il paese dell'utente non consenta l'esclusione o la limitazione di danni incidentali, emergenti o di altro tipo.
18.RESTRIZIONI
ALL'ESPORTAZIONE. Il software è soggetto alle leggi e alle normative degli Stati Uniti sull'esportazione. È obbligatorio conformarsi a tutte le leggi e normative sull'esportazione interne e internazionali applicabili al software. Queste leggi includono limitazioni su destinazioni, utenti finali e utilizzo finale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/ exporting.
90