TERMINI DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT PER IL SOFTWARE WINDOWS MOBILE 6 – Accordo di licenza
8.ACCESSO ALLA RETE. Se si utilizza una rete, ad esempio la rete di un luogo di lavoro, è possibile che l'amministratore della rete ponga limiti alle caratteristiche o funzionalità del dispositivo.
9.SUPPORTO DEL PRODOTTO. Per opzioni di supporto, contattare la Società. Fare riferimento al numero di supporto fornito con il dispositivo.
10.COLLEGAMENTI A SITI WEB DI
TERZE PARTI. Se il software fornisce collegamenti a siti Web di terze parti, tali collegamenti sono forniti all'utente solo come utilità e l'inclusione di qualsiasi collegamento non implica un avallo del sito Web di terze parti da parte di Microsoft.
11.COPIA DI BACKUP. È possibile fare
una copia di backup del software. L'utente può utilizzarla solo per reinstallare il software nel dispositivo.
12.PROVA DELLA LICENZA. Se il software è stato acquistato incluso con il dispositivo oppure su un disco o altro supporto, il software concesso in licenza viene identificato da un'etichetta indicante il Certificato di Autenticità. Per essere valida, è necessario che questa etichetta sia applicata al dispositivo o inclusa nella confezione del software della Società. Se si riceve l'etichetta separatamente, non viene considerata valida. È obbligatorio mantenere l'etichetta sul dispositivo o sulla confezione come prova di titolarità della licenza d'uso del software. Per identificare il software Microsoft genuino, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.howtotell.com.
13.TRASFERIMENTO A UNA TERZA
PARTE. È consentito il trasferimento del software direttamente a una terza parte solo assieme al dispositivo,
88