Si rammenta che per effettuare o ricevere chiamate, il telefono deve essere acceso e trovarsi in un'area coperta da un segnale sufficientemente forte. Potrebbe non essere possibile eseguire le chiamate di emergenza su alcune reti cellulari o quando alcuni servizi di rete e/o funzioni sono attive. Verificare con il proprio gestore telefonico.
Per effettuare una chiamata di emergenza, procedere come segue:
1.Se il telefono è spento, accenderlo.
2.Digitare il numero di emergenza del paese in cui ci si trova. I numeri di emergenza variano a seconda della località.
3.Premere [ ].
Se sono attive alcune funzioni (ad esempio il blocco delle chiamate), potrebbe essere necessario disattivarle prima di effettuare una chiamata di emergenza. Consultare questo documento e il proprio gestore telefonico.
Altre importanti informazioni sulla sicurezza
•La riparazione del telefono o la sua installazione in un veicolo deve essere eseguita solo da personale qualificato. L'installazione o la riparazione scorretta può risultare pericolosa e annullare la garanzia del dispositivo.
•Verificare regolarmente che il telefono cellulare e i suoi accessori presenti sul veicolo siano correttamente installati e funzionanti.
•Non lasciare o trasportare liquidi infiammabili, gas o esplosivi nello stesso comparto in cui si trova il telefono o relative parti o accessori.
Informazioni sulla salute e sulla sicurezza
129