Operazioni di base
4 Selezionate i destinatari e toccate FATTO.
Quando l'immagine viene inviata ai dispositivi dei destinatari, sui loro dispositivi comparirà una notifica. Toccate la notifica per visualizzare o scaricare l'immagine.
•Se i destinatari non hanno verificato i propri numeri di telefono, o se i loro dispositivi non supportano la funzionalità di condivisione semplice, verrà loro inviato un link ai file via sms. Il link scadrà dopo un certo periodo.
•La condivisione di file tramite rete mobile potrebbe determinare costi aggiuntivi.
Modalità di emergenza
La modalità Emergenza modifica la schermata con toni grigi per ridurre il consumo di batteria. Alcune applicazioni e funzioni venogno limitate. Nella modalità emergenza, potete effettuare una chiamata di emergenza, inviare ad altri le informazioni sulla vostra posizione, emettere un suono di emergenza e altro.
Tenete premuto il tasto di accensione e spegnimento, quindi toccate Modalità di emergenza.
Consente di attivare la torcia.
Consente di inviare le informazioni della vostra posizione corrente in
un messaggio.
Consente di navigare su internet.
Batteria residua e tempo di utilizzo rimanente
Consente di accedere alle opzioni aggiuntive.
Allarme sonoro.
Consente di effettuare una chiamata.
Consente di aggiungere altre applicazioni da utilizzare.
Consente di effettuare una chiamata di emergenza.
Il tempo di utilizzo rimanente mostra il tempo residuo prima che la batteria si esaurisca. Il tempo di utilizzo rimanente potrebbe variare in base alle impostazioni e alle condizioni di funzionamento del dispositivo.
Disattivazione della modalità Emergenza
Per disattivare la modalità Emergenza, toccate ALTRO →Disattiva Modalità di emergenza. In alternativa, tenete premuto il tasto accensione o spegnimento, quindi toccate Modalità di emergenza.
36