Operazioni di base

Funzionalità di condivisione

Condividete i contenuti utilizzando varie opzioni di condivisione. Le seguenti azioni riguardano la condivisione delle immagini.

1

2

3

La condivisione di file tramite rete mobile potrebbe determinare costi aggiuntivi.

Toccate Galleria nel menu Applicazioni.

Selezionate un'immagine.

Toccate Condividi e selezionate un metodo di condivisione, come Bluetooth e e-mail. Inoltre, potete utilizzare le seguenti opzioni:

Condivisione semplice: consente di condividere i contenuti con i contatti. Per utilizzare questa funzionalità, è necessario verificare il numero di telefono.

La disponibilità di questa funzione potrebbe variare in base al paese o al gestore telefonico.

Se i destinatari non hanno verificato i propri numeri di telefono, o se i loro dispositivi non supportano la funzionalità, verrà loro inviato via sms un link per accedere ai file. Il link scadrà dopo un certo periodo.

Smart View: consente di visualizzare i contenuti mostrati sul dispositivo su uno schermo più grande tramite connessione wireless.

Condivisione con vicini: consente di condividere i contenuti tramite Wi-Fi Direct, Bluetooth e altro.

Stampa: consente di stampare i contenuti tramite i plug-in per stampanti installati sul dispositivo.

4 Seguite le istruzioni visualizzate per condividere l'immagine con altri.

Quando l'immagine viene inviata ai dispositivi dei destinatari, sui loro dispositivi comparirà una notifica. Toccate la notifica per visualizzare o scaricare l'immagine.

54

Page 54
Image 54
Samsung SM-G930FZKAITV, SM-G930FEDAITV, SM-G930FZWAITV, SM-G930FZSAITV, SM-G930FZDAITV manual Funzionalità di condivisione