Operazioni di base
•Questo dispositivo supporta servizi e applicazioni che potrebbero richiedere una connessione dati attiva per il loro funzionamento ed aggiornamento. Come impostazione predefinita, la connessione dati è sempre attiva su questo dispositivo. Verificate i costi di connessione con il vostro gestore telefonico. A seconda del gestore telefonico e del piano tariffario, alcuni servizi potrebbero non essere disponibili.
•Per disabilitare la connessione dati, nel menu Applicazioni, selezionate Impostaz. →Utilizzo dati e deselezionate Connessione dati.
Mantenimento della resistenza agli spruzzi d'acqua ed alla polvere
Il dispositivo è progettato per resistere ai danni causati da spruzzi d'acqua e polvere. Seguite attentamente questi suggerimenti per evitare di danneggiare il dispositivo e mantenerlo impermeabile agli spruzzi d'acqua ed alla polvere. In caso contrario potrebbero verificarsi danni al dispositivo.
•Non immergete il dispositivo in acque con profondità superiori a 1,5 m e non tenetelo in immersione per più di 30 minuti.
•Non esponete il dispositivo ad intensi flussi d'acqua.
•Se il dispositivo viene esposto ad acqua, asciugatelo bene con un panno pulito e morbido. Se il dispositivo viene esposto ad altri liquidi, sciacquatelo con acqua ed asciugatelo bene con un panno pulito e morbido. Il mancato rispetto di queste istruzioni potrebbe incidere sulle prestazioni e sull'aspetto del dispositivo.
•Se il dispositivo è rimasto immerso in acqua, o se il microfono, l'altoparlante o il ricevitore sono bagnati, il suono potrebbe non risultare nitido durante una chiamata. Asciugate il dispositivo con un panno prima di utilizzarlo.
•Il touch screen ed altre funzioni potrebbero non funzionare correttamente se il dispositivo viene utilizzato in acqua.
•Il dispositivo è stato testato in ambiente controllato ed è certificato come resistente all'acqua e alla polvere in situazioni specifiche (soddisfa i requisiti di classificazione IP68 descritti dallo standard internazionale IEC 60529 - Livelli di protezione da custodie [Codice IP]; condizioni di test: 15 – 35 °C, 86 – 106 kPa, 1,5 metro, per 30 minuti). Nonostante questa classificazione, è comunque possibile che il dispositivo subisca danni in determinate situazioni.
5