Impostazioni
•Udito: consente di personalizzare le impostazioni per migliorare l'accessibilità per gli utenti ipoudenti.
–– Disattiva suoni: è possibile disattivare tutti i suoni del dispositivo, come ad esempio i suoni multimediali.
–– Sottotitoli Samsung (CC): consente di visualizzare i sottotitoli per i non udenti (Closed Caption) per i contenuti supportati da Samsung e di modificarne le impostazioni.
–– Sottotitoli Google (CC): consente di visualizzare i sottotitoli per i non udenti (Closed Caption) per i contenuti supportati da Google e di modificarne le impostazioni.
–– Bilanciamento audio sx/dx: impostate la regolazione del bilanciamento del suono quando utilizzate un auricolare.
–– Audio mono: impostate il dispositivo per cambiare l'uscita audio dalla modalità stereo a quella mono quando è collegato un auricolare.
•Manualità e interazione: consente di personalizzare le impostazioni per migliorare l'accessibilità per gli utenti con ridotta manualità.
–– Interruttore universale: impostate il dispositivo per eseguire la scansione e sottolineare
gli elementi sullo schermo, quindi leggerli ad alta voce. Potete controllare il touch screen collegando un cursore esterno, toccando lo schermo o utilizzando i movimenti della testa e le espressioni facciali.
–– Menu assistenza: consente di mostrare nel pannello delle notifiche l'icona di collegamento di aiuto che facilita l'accesso alle funzioni supportate da tasti esterni o funzionalità. Potete anche modificare il menu sull'icona di collegamento.
–– Tempo pressione tasto: impostare l'intervallo di riconoscimento alla pressione dello schermo.
–– Controllo interazioni: attivate la modalità Controllo interazione per limitare la reazione del dispositivo agli inserimenti durante l'uso delle applicazioni.
•Blocco direzione: create una combinazione direzionale per sbloccare lo schermo.
•Accesso diretto: consente di aprire i menu di accessibilità selezionati quando premete rapidamente il tasto Home tre volte.
•Promemoria di notifica: consente di ricevere degli avvisi sulle notifiche che non avete visualizzato nel frattempo.
•Modalità singolo tocco: è possibile controllare le notifiche toccando il pulsante invece che trascinandolo.
•Gestisci accessibilità: consente di esportare o importare le impostazioni di accessibilità per condividerle con altri dispositivi.
•Servizi: visualizzate i servizi di accessibilità installati sul dispositivo.