Impostazioni

Rivelazione di contenuto

1

2

3

Nella cartella privata, tenete premuto un elemento, quindi selezionate gli elementi da mostrare.

Toccate Rimuovi da Privato.

Selezionate una cartella in cui spostare gli elementi, quindi toccate FATTO. Gli elementi verranno spostati nella cartella selezionata.

Disattivazione automatica della modalità privata

Potete impostare il dispositivo per disattivare automaticamente la modalità privata ogni qualvolta lo schermo si spegne.

1

2

3

Nel menù Impostazioni, toccate Scherm. blocco e sicurezza Modalità privata, quindi toccate il cursore per attivare questa modalità.

Seguite le istruzioni visualizzate per inserire il codice preimpostato di accesso alla modalità privata.

Toccate il cursore Disattivazione automatica per attivare questa funzione.

Quando è abilitata l'opzione Disattivazione automatica, il dispositivo non riuscirà a trasferire i file alla cartella privata se lo schermo si spegne durante il trasferimento.

Cloud e account

Introduzione

Sincronizzate, eseguite il backup oppure ripristinate i dati del dispositivo tramite Samsung Cloud, oppure effettuate il reset del dispositivo. È inoltre possibile registrare e gestire gli account, come ad esempio l'account Samsung o Google.

Eseguite regolarmente il backup dei dati in un luogo sicuro, come Samsung Cloud o su un computer, in modo da poterli ripristinare qualora i dati venissero corrotti o smarriti in caso di ripristino indesiderato ai valori di fabbrica.

103

Page 103
Image 103
Samsung SM-T810NZDEPHN Cloud e account, Disattivazione automatica della modalità privata, Toccate →Rimuovi da Privato