Netcam(W)_SNC-L200(W)

Netcam(W)_SNC-L200(W)

Caratteristiche

Netcam può essere installato ovunque all’interno di edifici residenziali, aziendali o industriali e registra in tempo reale le immagini in movimento tramite Internet, consentendo la visualizzazione a distanza delle immagini a scopo di controllo e sicurezza.

NetcamW è una videocamera di rete che utilizza la tecnologia di rete wireless permettendo la visualizzazione delle immagini senza bisogno di un collegamento LAN via cavo.

CMOS 1/4" 320,000 pixel

Grazie al sensore CMOS ad alta risoluzione, è in grado di registrare video di alta qualità da 320.000-pixel (il pixel è il numero di punti che compongono un’immagine).

Pan & Tilt

Sposta l’obiettivo in alto, in basso, a sinistra e a destra permettendo di effettuare riprese con ogni angolazione e in ogni direzione.

Power Pan & Tilt

Selezionando con un clic il punto desiderato, la videocamera sposta il punto al centro dello schermo. In questo modo, è possibile regolare il movimento direttamente sullo schermo in modo semplice e accurato.

Posizione Home

Per riportare l’obiettivo nella posizione centrale e ripristinare le coordinate della funzione Pan & Tilt, è sufficiente premere il tasto Home al centro del tasto Pan & Tilt.

Posizioni predefinite

Èpossibile impostare la direzione dell’obiettivo memorizzando fino a otto punti. In questo modo, una volta terminato il movimento è possibile ritornare con facilità alla posizione memorizzata.

Flash notturno

Il flash consente di controllare l’ambiente anche di notte o in una stanza buia.

Sensore a infrarossi passivi (PIR)

Rileva e riprende automaticamente ogni movimento e lo invia tramite email.

Èpossibile utilizzare questa funzione quando si esce di casa o si torna dal lavoro.

Preallarme

Quando viene rilevato un movimento sullo schermo, sia l’immagine corrente sia l’immagine che precede il movimento viene inviata via email all’indirizzo dell’utente specificato. È possibile impostare nel menu il numero di immagini da inviare riprese prima e dopo l’allarme.

Protezione della privacy

PRIVACY

Per interrompere le riprese, è possibile premere il tasto Privacy del dispositivo. L’obiettivo ruota in direzione di un punto ceco e lo schermo diventa nero. Premendo nuovamente il tasto, sullo schermo nero appare il messaggio ‘Privacy Mode’ (Modalità Privacy).

Protocolli di comunicazione supportati

Il prodotto supporta i protocolli TCP/IP e SMTP per la trasmissione di email e i protocolli FTP, oltre a svariati protocolli di comunicazione via Internet quali ARP, HTTP, Telnet, DHCP e PPPoE.

4

5