installation
PRECAUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
-Assicurarsi di aver spento il prodotto prima di eseguire l'installazione.
-Evitare forti urti o vibrazioni che potrebbero danneggiare il prodotto.
-Non installare il prodotto in un luogo esposto a forti campi elettromagnetici o vicino ad un dispositivo radio, come una radio o un televisore
-Tenere pulito il luogo di installazione durante e dopo l'installazione del prodotto in modo che non vi sia polvere.
-Installare il prodotto su una superfi cie piana e aperta e mantenere una temperatura adeguata. Tenere inoltre il sistema ad una distanza di almeno 15 cm dalla parete.
-Prestare attenzione a non far cadere oggetti conduttori di elettricità nelle aperture di ventilazione.
-Installare il sistema in un luogo fresco e non esposto alla luce diretta del sole e tenere lontani dalla zona di transito i dispositivi e gli strumenti per evitare possibili lesioni.
-Se il sistema emette fumo durante l'utilizzo, esiste rischio di incendio o di scossa elettrica. In questo caso, disattivare il sistema dall'interruttore di alimentazione e contattare il fornitore del sistema per richiedere il supporto tecnico.
-Esaminare attentamente le possibili cause di guasti, quali pavimenti bagnati, cavo di estensione dell'alimentazione senza messa a terra, cavo di alimentazione usurato, messa a terra non sicura ecc.
CONTROLLO DELL'AMBIENTE DI INSTALLAZIONE
Per garantire un utilizzo sicuro del sistema è opportuno controllare l'ambiente di installazione. Questo sistema può essere installato su una superfi cie piana.
È necessario installarlo in posizione orizzontale. Non disporlo verticalmente o diagonalmente.
La posizione del corpo principale e quella della presa di alimentazione sono due fattori molto importanti per garantire un funzionamento corretto del sistema.
Il sistema può non funzionare correttamente se è installato troppo in prossimità dell'apparecchiatura o se è scarsamente ventilato a causa della mancanza di un sistema di ventilazione. La manutenzione sul sistema, inoltre, è diffi cile in un ambiente in cui l'accesso al sistema è problematico.
Per evitare inconvenienti al sistema e arresti del sistema dovuti a problemi dell'ambiente circostante, provvedere ad un'adeguata ventilazione del luogo di installazione e fi ssare saldamente il coperchio del sistema. Non aprire il coperchio perché il sistema contiene componenti sotto alta tensione.
Utilizzare questo sistema in un ambiente con temperatura e umidità costanti.
-Temperatura di esercizio: da 5°C a 40°C
-Umidità di esercizio: Da 20% a 95% RH
-Ventilazione: le aperture di aspirazione anteriori e quelle di scarico posteriori non devono essere bloccate.
INSTALLAZIONE
Italiano _11