Configurazione della rete

2.1.2 Modem via cavo (DHCP)

La configurazione della connessione tramite modem via cavo può essere effettuata con il protocollo DHCP. Per la configurazione con il protocollo DHCP, la connessione a WEBbox viene effettuata usando il nome di dominio (ad es. http://n300000.websamsung.net) registrato sul server DDNS (Dynamic Domain Name Service) dell’azienda; pertanto non è necessario inserire l’indirizzo IP, la NetMask e il gateway nella scheda Network (Rete) del programma di installazione SNS. Il nome di dominio di WEBbox viene registrato automaticamente sul serv- er DDNS dell’azienda quando si effettua la connessione tramite modem via cavo. L’impostazione predefinita del tipo di IP in modalità di amministrazione è DHCP; pertanto l’esecuzione può essere effettuata senza configurazioni particolari.

Nota: n300000 è la combinazione della lettera minuscola “n” e delle ultime 6 cifre dell’indiriz- zo MAC indicato nella parte inferiore di WEBbox.

1. Collegare e attivare i dispositivi nell’ordine indicato nella figura che segue.

2.Controllare la spia DHCP su WEBbox.

Se la spia lampeggia o rimane spenta anche alcuni minuti dopo l’accensione, significa che la registrazione del nome di dominio sul server DDNS dell’azienda è fallita. In questo caso, spegnere il modem via cavo per circa 10 secondi, quindi riaccenderlo. Se la config- urazione è stata effettuata correttamente, la spia DHCP si accende.

3.Eseguire il programma di installazione SNS.

Fare clic su Start Tutti i programmi SNS Installer SNS Installer.

18

Video WEBbox MultiViewer

Page 18
Image 18
Samsung SNS-200P manual Modem via cavo Dhcp