Samsung SS20XY1/XET, SS20WH1/XEU manual Timer del ghiaccio e Vacanza, Spia del filtro dell’acqua

Models: SS20SH1/XEU SS20XL1/XET SS20ACB1/XET SS22WG1/XET SS20XR1/XET

1 16
Download 16 pages 61.4 Kb
Page 8
Image 8
ALTRE SPIE (MODELLO CON EROGATORE DI GHIACCIO E ACQUA)

ALTRE SPIE (MODELLO CON EROGATORE DI GHIACCIO E ACQUA)

Cubetti di ghiaccio, ghiaccio sbriciolato o disattivazione della produzione di ghiaccio

Premere il pulsante ICE MODE per produrre cubetti di ghiaccio o ghiaccio sbriciolato e per interrom- pere la produzione di ghiaccio.

Premere il pulsante una o più volte per passare in rassegna le modalità cubetti di ghiaccio, ghiaccio sbriciolato o disatti- vazione della produzione di ghiaccio. Si accende la spia appropriata.

Se si seleziona la modalità produzione ghiaccio off, il dispositivo di produzione di cubetti di ghiaccio del congelatore viene disattivato fino a quando non viene impostata la modal- ità di produzione di cubetti di. Anche assicurarsi di rimuovere gli eventuali cubetti di ghiaccio già presenti nel secchiello del ghiaccio.

Timer del ghiaccio e Vacanza

Premere il pulsante ICE TIMER per pianificare la produzione di ghiaccio.

La modalità produzione ghiaccio disattivata viene selezionata automaticamente. Rimuovere tutto il ghiaccio dal secchiello del ghiaccio.

È possibile impostare il timer del ghiac- cio su un valore compreso tra 3 e 30 giorni. Quando il display raggiunge

30 giorni, torna a 3 giorni. Ad esempio, se si torna dopo 10 giorni, impostare il timer del ghiaccio su 10 giorni; il dispositivo di produzione di cubetti di ghiaccio inizia a produrre automatica- mente ghiaccio dopo circa 8 giorni.

Premere il pulsante ICE MODE per annullare il timer del ghiaccio. Dopo aver impostato il timer, rimuovere tutti i cubetti di ghiaccio che si trovano all’interno del secchiello del ghiaccio.

-Se si selezionano le modalità Vacanza e Timer del ghiaccio, il frigorifero viene spento. Rimuovere tutti i cibi dal frigorifero, lasciando aperto il rubinetto dell’acqua. Assicurarsi che il rubinetto e gli altri collegamenti ai tubi non perdano. Quando viene raggiunta l’ora di inizio, l’elettrodomestico inizia a produrre ghiaccio, la modalità Vacanza viene annullata e il frigorifero funziona normalmente.

-Se si seleziona la modalità Vacanza, ma non la modalità Timer del ghiaccio e ci si assenta per un lungo periodo di tempo, chiudere il rubinetto dell’acqua. Il frigorifero si spegne e viene selezionata la modalità produzione ghiaccio off.

Togliere tutti i cibi dal frigorifero e il ghiaccio dal secchiello del ghiaccio.

-Se la modalità Vacanza resta selezionata per lunghi periodi di tempo, quando si torna a casa gettare via circa 10 tazze d’acqua dall’erogatore di acqua.

Spia del filtro dell’acqua

La spia del filtro dell’acqua inizialmente è di colore verde. Premere contemporanea- mente i pulsanti ICE TIMER e ICE MODE per circa tre secondi, per reimpostare la data di installazione del filtro dell’acqua.

+

La spia verde diventa arancione dopo cinque mesi, a indicare che è ora di cambiare il filtro dell’acqua. Dopo un altro mese diventa rossa (sei mesi dopo che il filtro dell’acqua è stato sostituito o installato), a indicare che è necessario cambiare il filtro dell’acqua. Premere nuovamente entrambi i pulsanti per circa cinque secondi per reimpostare la spia.

Se vuole girare spento il filtro dindicale lampada o il filtro non é collegato, premere il timer ghiaccio e il bottone ghiaccio modo simultaneamente per 5 secondi. Se vuole girare accesso il filtro dindinto lampada anche, premere il timer ghiaccio e il bottone ghiaccio modo simultaneamente per 3 secondi.

8

Page 8
Image 8
Samsung SS20XY1/XET, SS20WH1/XEU, SS20WG1/AMF, SS20XM2/XEU manual Timer del ghiaccio e Vacanza, Spia del filtro dell’acqua