Installazione TV

Montaggio del televisore a parete

Il montaggio a parete di questo prodotto deve seguire le specifiche raccomandate dal produttore. In caso di installazione non corretta, il prodotto potrebbe scivolare dalla struttura o cadere, causando lesioni anche gravi a bambini e adulti presenti nelle vicinanze e gravi danni al prodotto.

Installazione del kit di montaggio a parete

È possibile installare il televisore a parete utilizzando l'idoneo kit di montaggio (venduto separatamente).

-- Per installare a parete un televisore venduto con il piedistallo montato, è necessario separare il piedistallo dal TV. Prestare attenzione a non rimuovere la protezione in Styrofoam insieme al piedistallo.

Staffa

supporto a TV parete

C

Per informazioni dettagliate sull'installazione a parete, consultare le istruzioni fornite insieme al kit. Rivolgersi a un tecnico qualificato per il montaggio della staffa a parete. Si sconsiglia di eseguire il montaggio autonomamente. Samsung Electronics non può essere ritenuta responsabile per lesioni personali o danni al prodotto causati da una installazione a parete eseguita autonomamente dall'utente.

Note e specifiche del kit di montaggio a parete VESA

Installare la staffa su una parete solida perpendicolare al pavimento. Prima di fissare la staffa di montaggio a una parete non in cartongesso, contattare il rivenditore di zona per richiedere ulteriori informazioni. Una installazione a soffitto o su pareti inclinate può provocare la caduta del televisore e causare lesioni personali anche gravi.

Famiglia

Dimensione

Specifiche alloggiamento

 

 

 

del televisore

viti VESA (A * B) in

C (mm)

Vite standard

Quantità

di prodotti

 

in pollici

millimetri

 

 

 

 

40

200 X 200

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TV UHD

48 ~ 75

400 X 400

20,7 ~ 21,7

M8

4

 

 

 

 

 

 

 

85

600 X 400

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Italiano - 10