Se il robot viene spento, non è possibile riaccenderlo mediante il tasto Power del telecomando. Tenere premuto il tasto Start/ Stop sull'aspirapolvere robot.

Se la batteria si scarica durante la modalità di pulizia Automatica/Max, il robot si recherà alla base di ricarica e in seguito terminerà la pulizia dell'area. (Frequenza di pulizia: 1 volta)

Non è possibile selezionare ed eseguire la modalità di ricarica Max/Manuale durante la ricarica.

Non spostare il robot o premere i tasti durante la modalità di pulizia Automatica/ Max se non strettamente necessario. Tali operazioni faranno supporre al robot di aver terminato la pulizia, con il risultato che il robot avvierà un nuovo ciclo di pulizia.

Premendo il tasto Pulizia singola durante la ricarica dell'aspirapolvere robot, il robot si muoverà indietro di 250 mm e ruoterà di 180°.

Se il robot avverte un impatto o una caduta, si muoverà in avanti automaticamente.

Premendo il tasto Point cleaning (Pulizia singola) per più di 2 secondi, la funzione verrà disattivata e l'aspirapolvere robot eseguirà le funzioni precedentemente impostate come segue:

––Se era in modalità Stand-by si fermerà sulla posizione.

––Se era in modalità Manuale, si fermerà sulla posizione per la modalità Manuale.

––Se era in modalità di pulizia Auto/ Max/Bordi, userà la modalità di pulizia precedente.

––Se era in modalità Pulizia singola, userà la modalità di Pulizia singola partendo dal punto corrente.

––Se stava tornando alla base di ricarica, continuerà a tornare alla base.

Se il robot è in ricarica automatica dopo l'inizio del lampeggio della spia del livello di carica delle batterie, la funzione di pulizia spot non sarà disponibile.

Appendici

32Italiano

Page 32
Image 32
Samsung VR10J5034UC/ET, VR10J5010UA/ET, VR10J5054UD/ET manual Appendici