App Samsung Smart Home

L'app Samsung Smart Home consente di accedere e controllare la lavatrice anche fuori casa. Per avere maggiori dettagli sulla app, visitare il sito web specificato nell'ultima pagina di questo manuale, e scaricare la Guida rapida.

Installazione

1.Visitare il Play Store per i dispositivi Android, oppure App Store per i dispositivi iOS, quindi cercare e selezionare la app Samsung Smart Home.

2.Scaricare e installare la app Samsung Smart Home sul dispositivo mobile.

NOTA

-La app Samsung Smart Home supporta Android OS 4.0 (ICS) o versioni successive ottimizzate per smartphone Samsung (serie Galaxy S e Galaxy Note). Su altri dispositivi alcune funzioni di questa app potrebbero funzionare in modo diverso.

-Questa app supporta iOS 8.0 o versioni successive per modelli iPhone.

-Per il miglioramento costante delle prestazioni, il design UI di questa app è soggetto a modifica senza preavviso.

Preparazione

1.Per attivare la app, è necessario inserire il proprio account Samsung. Se l'utente non dispone di un proprio account sarà guidato alla creazione di un account Samsung direttamente sulla app. Per questo scopo non sono necessarie altre app.

2.Per attivare la app, registrare per prima cosa la lavatrice per il servizio Samsung Smart Home.

a.Selezionare la Washing Machine (Lavatrice) nell'elenco dei dispositivi della app Smart Home.

b.Collegare la app alla propria rete Wi-Fi domestica (toccare l'icona a forma di lente di ingrandimento per visualizzare un elenco di reti disponibili) digitandone la password.

c.Accendere la lavatrice e tenere premuto il tasto Smart Control per più di 4 secondi. Il processo di connessione ha inizio ed il suo completamento prevede 3 passaggi fino alla comparsa del codice AP (in caso di problemi con la connessione AP la lavatrice visualizzerà il codice FAP. Accertarsi di aver selezionato un AP valido con una password valida).

d.Al termine del processo di connessione della rete, la app torna alla pagina principale. Il dispositivo è stato registrato correttamente nella app Smart Home. Il numero dei dispositivi connessi passa a 1 (se questo è il primo dispositivo ad essere aggiunto).

ATTENZIONE

• I router non certificati Wi-Fi possono non riuscire a stabilire la connessione.

Se la lavatrice e l'AP vengono installati vicino a un forno a microonde o un asciugacapelli elettrico, la funzione Smart Control potrebbe non funzionare a causa di interferenze elettriche.

La lavatrice supporta solo protocolli Wi-Fi 2,4 Ghz.

L'ambiente circostante può influire sulle prestazioni di rete wireless.

Funzionamento

Italiano  43 

Untitled-8 43

11/15/2017 2:18:32 PM

Page 179
Image 179
Samsung WW12K8402OW/WS manual App Samsung Smart Home, Preparazione