Informazioni sulla sicurezza > ATTENZIONE

6

Non spruzzare acqua sul prodotto. Non pulire mai il prodotto con sostanze chimiche come benzene o diluenti, in quanto potrebbero causare incendi, scosse elettriche oppure danneggiare la superficie del prodotto.

Non dipingere o applicare adesivi al prodotto. Lo sportellino della porta di connessione USB potrebbe bloccarsi o il touch screen potrebbe non funzionare correttamente.

Se si è allergici alla vernice o alle parti metalliche del prodotto, si potrebbe avvertire prurito o potrebbero verificarsi eczemi o gonfiori della pelle. In questo caso, non utilizzare più il dispositivo e consultare un medico.

Non portare il prodotto nelle tasche posteriori o intorno alla vita. Cadendo, vi è il rischio di lesioni o di danneggiare il lettore.

Non collocare il prodotto vicino a oggetti magnetici. L'esposizione a oggetti magnetici può causare malfunzionamenti nel prodotto o lo download della batteria.

I campi magnetici possono danneggiare le carte con banda magnetica, come carte di credito, schede del telefono, libretti di risparmio e carte di imbarco.

Utilizzare il prodotto in pubblico con criterio.

Quando si utilizza il prodotto in pubblico, non disturbare le altre persone.

Pulire il prodotto con un panno morbido, pulito e asciutto. Non utilizzare sostanze chimiche o detergenti.

Prestare attenzione quando si utilizza il prodotto vicino ad altri dispositivi elettronici.

La maggior parte dei dispositivi elettronici emette segnali a radiofrequenza.

Il prodotto può interferire con altri dispositivi elettronici, come apparecchiature mediche, pacemaker, apparecchi acustici e attrezzature automotive.

Non esporre il prodotto a gas di scarico o forte vapore. Il prodotto può deformarsi o non funzionare correttamente.

Non utilizzare il prodotto per scopi diversi da quelli previsti.

“Questo apparecchio è fabbricato in conformità al D. M. 28. 08. 95 n. °548 ed in particolare a quanto specificato nell’art.2, comma 1”

Page 6
Image 6
Samsung YP-R2CB/XET, YP-R2AS/XET manual Informazioni sulla sicurezza Attenzione