In condizioni normali, la batteria dura circa 1 anno. Il ciclo di vita può risultare più breve in funzione delle condizioni di utilizzo.
Quando la batteria si scarica, il raggio d’azione del telecomando a scheda risulta ridotto. Sostituire la batteria con una batteria al litio CR2025 nuova. L’uso di batterie diverse potrebbe comportare il rischio di incendi o esplosioni.
x
Lato + verso l’alto
Note sulla batteria al litio
•Tenere la batteria al litio fuori dalla portata dei bambini. Se la batteria viene ingerita, consultare immediatamente un medico.
•Pulire la batteria con un panno asciutto per assicurare un perfetto contatto.
•Assicurarsi di rispettare la corretta polarità durante l’inserimento della batteria.
•Non afferrare la batteria con pinze di metallo, in quanto potrebbe verificarsi un corto circuito.
AVVERTENZA
La batteria può esplodere se usata scorrettamente. Pertanto, non deve essere ricaricata, smontata o gettata nel fuoco.
•Se l’auto è stata parcheggiata in un luogo esposto a luce solare diretta, attendere che l’apparecchio si raffreddi prima di utilizzarlo.
•L’antenna elettrica si estende automaticamente durante il funzionamento dell’apparecchio.
Formazione di condensaNei giorni di pioggia o in zone estremamente umide,
èpossibile che all’interno delle lenti e del display dell’apparecchio si formi della condensa. Di conseguenza, l’apparecchio potrebbe non funzionare correttamente. In tal caso, rimuovere il disco e attendere per circa un’ora fino a quando l’umidità non sia evaporata completamente.
Per mantenere una qualità audio elevataPrestare attenzione a non versare bibite o altri liquidi sull’apparecchio o sui dischi.
Note sui dischi•Per mantenere puliti i dischi, non toccarne la superficie. Afferrare i dischi dal bordo.
•Riporre i dischi nell’apposita custodia o nell’apposito contenitore quando non vengono utilizzati.
•Non esporre i dischi a calore o a temperature elevate. Evitare di lasciarli all’interno di auto parcheggiate e su cruscotti/ripiani posteriori.
•Non incollare etichette né utilizzare dischi con residui di colla o inchiostro. Se vengono utilizzati questi tipi di disco, i residui possono causare l’arresto del disco, provocando problemi di funzionamento o rovinando il disco stesso.
•Non utilizzare dischi su cui sono applicati etichette o adesivi.
Utilizzando tali dischi, è possibile che si verifichino i seguenti problemi di funzionamento:
–Impossibilità di estrarre il disco (staccandosi dal disco, l’etichetta o l’adesivo causano l’inceppamento del meccanismo di espulsione).
–Impossibilità di leggere correttamente i dati audio (ad esempio, la riproduzione salta oppure è impossibile riprodurre) poiché il restringimento dovuto al calore dell’etichetta o dell’adesivo ha provocato la deformazione del disco.
12