La funzione AF consente alla radio di sintonizzarsi sempre sulla stazione con il segnale più forte.
Le frequenze cambiano automaticamente.
98,5 MHz | 96,0 MHz |
|
Stazione
102,5 MHz
1 Selezionare una stazione FM (pagina 11).2 Premere più volte (AF/TA) fino a visualizzareL’apparecchio inizia a ricercare una frequenza alternativa con un segnale più forte nella stessa rete.
Se l’indicazione “NO AF” lampeggia, significa che la stazione attualmente sintonizzata è priva di una frequenza alternativa.
Per disattivare la funzione AF, selezionare “AF,
Suggerimenti
•Selezionando
•Se si desidera modificare l’impostazione di attivazione/disattivazione durante la riproduzione di un CD, premere (AF/TA).
Premere (SEEK) (+) o (SEEK)
Quando la funzione AF è attivata, le impostazioni predefinite di questo apparecchio limitano la ricezione a una regione specifica, in modo che la stazione sintonizzata non venga sostituita da una stazione regionale dal segnale più potente.
Se si intende lasciare tale area di ricezione regionale o si desidera utilizzare la funzione AF in modo completo, premere contemporaneamente (SEL) e (AF/TA) finché non viene visualizzato
Nota
Questa funzione non è disponibile nel Regno Unito e in altre aree.
Funzione Local Link (solo per il Regno Unito)Questa funzione consente di selezionare altre stazioni locali della stessa area, anche se non sono memorizzate sui tasti numerici.
1 Premere un tasto numerico (da (1) a(6)) in corrispondenza del quale è memorizzata una stazione locale.2 Entro 5 secondi, premere nuovamente il tasto numerico della stazione locale.3 Ripetere questa procedura fino alla ricezione della stazione locale desiderata.
13