Il tubo fluorescente

L’apparato di illuminazione di questo apparecchio consiste in un tubo fluorescente appositamente progettato. Se lo schermo LCD diventa scuro, instabile o non si accende, rivolgersi al proprio rivenditore Sony.

ManutenzionePrima della pulizia

Assicurarsi di scollegare il cavo di alimentazione della corrente alternata dalla relativa presa.

Pulizia dello schermo del monitor

La superficie dello schermo del monitor è trattata specificatamente per ridurre la riflessione della luce. Una manutenzione non corretta può ridurre le prestazioni del monitor, pertanto prestare attenzione a quanto segue:

Pulire lo schermo delicatamente con un panno morbido come un panno per la pulizia o un panno per la pulizia dei vetri.

Rimuovere le macchie ostinate con un panno morbido, come un panno per la pulizia o per i vetri, leggermente inumidito con acqua.

Non utilizzare mai solventi quali alcol, benzene o diluente, né detergenti alcalini, abrasivi o acidi, né panno per pulizia contenente agenti chimici, poiché possono danneggiare la superficie dello schermo.

Pulizia dell’apparecchio

Pulire delicatamente l’apparecchio con un panno morbido e asciutto. Rimuovere le macchie ostinate utilizzando un panno leggermente inumidito con una soluzione detergente delicata, quindi asciugare con un panno morbido asciutto.

L’uso di alcol, benzene, diluente o insetticida può danneggiare la finitura dell’apparecchio o rimuovere le indicazioni su di esso. Non utilizzare queste sostanze chimiche.

Non sfregare l’apparecchio con un panno macchiato, per evitare di graffiarlo.

Se l’apparecchio viene a contatto con prodotti in gomma o resine di vinileper un periodo prolungato, la finitura dell’apparecchio può deteriorarsi oppure il rivestimento può staccarsi.

Smaltimento dell’apparecchio

Non smaltire l’apparecchio con i normali rifiuti. Non gettare il monitor tra i rifiuti domestici.

Il tubo fluorescente contiene mercurio. Smaltire il monitor conformemente alle norme sanitarie locali.

Per ulteriori informazioni su questo apparecchio, contattare il rivenditore Sony di zona autorizzato.

Funzioni

L’apparecchio LMD-7220W è dotato di due pannelli LCD da 7 pollici, l’apparecchio LMD-5320 è dotato di tre pannelli LCD da 5,6 pollici, mentre l’apparecchio LMD-4420 è dotato di 4 pannelli LCD da 4 pollici.

Pannello LCD ad alta luminosità

Il monitor è stato costruito sulla base di tecnologie di alta luminosità ed elevato contrasto, pertanto può essere utilizzato con una vasta gamma di condizioni di illuminazione.

Monitor montati su rack con funzione di inclinazione

Gli apparecchi LMD-7220W e LMD-5320 sono montati su un rack 3U mentre l’apparecchio LMD-4420 è montato su un rack 2U. Tutti i monitor sono dotati della funzione di inclinazione. Essi possono essere montati su un rack standard da 19 pollici. Sono essenziali quando lo spazio è limitato in veicoli OB particolarmente stipati.

Disposizione verticale dei comandi per un funzionamento agevole ed una configurazione unitaria

I comandi dei tre modelli sono disposti in modo verticale e presentano un design unitario. Quando il monitor viene inclinato verso il basso, risulta più facile da gestire.

Design leggero e sottile/funzione di montaggio adattatore di alimentazione

CA

Il design leggero e sottile riduce il carico per un veicolo OB e lo spazio necessario per l’apparecchiatura. Inoltre,

èpossibile installare un adattatore di alimentazione CA sul retro del monitor per un uso più agevole.

Due sistemi a colori disponibili

Il monitor può visualizzare segnali NTSC e PAL. Il sistema a colori appropriato viene selezionato automaticamente.

Funzione ingresso opzionale SDI

I segnali SDI sono disponibili quando viene fissato l’adattatore di ingresso BKM-320D (opzionale). L’adattatore può essere fissato a ciascun monitor.

Funzioni

5 IT