Consigli d’utilizzo

L’umidificatore AROMA compact TEFAL Baby Home produce del vapore freddo, che aumenta il tasso di umidità nella stanza. Il tasso di umidità è la parte di acqua contenuta nell’aria. Il vostro umidificatore è fornito con un igrometro, che permette di sorvegliare questo tasso. Per un migliore comfort, deve essere compreso tra il 30% e il 50%. Il vostro umidificatore è fornito con il sistema AROMA, che permette di diffondere degli oli essenziali. Grazie al vapore freddo, questi oli non sono deteriorati perché non vengono riscaldati.

Il serbatoio d’acqua, di una capienza di 1,5 l, assicura un’autonomia di circa 15 ore in posizione massima e 35 ore in posi- zione minima.

Funzionamento dell’umidificatore Girare il serbatoio con il suo manico e svitare il tappo - fig. 1.

Riempire il serbatoio con acqua del rubinetto e riavvitare il tappo - fig. 2.

Riposizionare il serbatoio sul suo corpo e collegare l’apparecchio alla corrente di rete.

Disporre l’apparecchio in alto e orientare l’uscita vapore verso il centro della stanza. Non dirigere verso il bambino.

Accendere l’apparecchio girando il pulsante su ONe regolare il pulsante del vapore freddo continuando a girare il pulsante sulla destra - fig. 3.

I

Funzione AROMA

Se volete utilizzare un olio essenziale, prima dell’accensione, togliere l’uscita vapore, versare 4 o 5 gocce sulla spugna - fig. 4 e rimettere a posto.

Per utilizzare al meglio il vostro sistema AROMA, vi raccomandiamo di selezionare con il vostro farmacista, l’olio essenziale, che apporterà un grande comfort al vostro bambino.

Se la spugna è troppo impregnata, avete a disposizione di 2 spugne supplementari.

Per cambiare spugna, togliere il diffusore - fig. 5 e procedere alla sostituzione.

Attenzione, la diffusione di oli essenziali non è irrilevante. Il loro utilizzo non deve essere sistematico e permanente. Mettere gli oli essenziali solo sull’apposita spugna, mai nel serbatoio, né sul prodotto, a rischio di danneggiare l’apparecchio.

Non mescolare i profumi: per questo risciacquare bene la spugna sotto l’acqua con del detersivo per piatti.

NON UTILIZZARE MAI PROFUMI O ESTRATTI DI PROFUMI.

15