ITALIANO

Protezione Estesa (WPA-PSK)

A Immettere un nome univoco per identificare il Mer produkthjalp finns pa http://www.support.zyxel.se nella LAN wireless.

B Lasciare l'impostazione predefinita. Il Mer produkthjalp finns pa http://www.support.zyxel.se e il client wireless devono utilizzare lo stesso ID di canale.

C Scegliere la protezione WPA-PSK.

D Immettere una chiave condivisa in precedenza per avere una connessione wireless più sicura rispetto alla crittografia WEP. Immettere da 8 a 63 caratteri ASCII con distinzione tra maiuscole e minuscole. È possibile impostare una connessione wireless più sicura configurando WPA nella schermata wireless avanzata. È necessario configurare un server RADIUS per fare ciò.

E L'impostazione predefinita è . Selezionare il pulsante di opzione No e fare clic su Avanti per configurare OTIST in seguito.

F La Setup Key (chiave di impostazione) OTIST predefinita è 1234567 Questa chiave può essere modificata nello strumento di configurazione Web. Accertarsi di utilizzare la stessa Setup Key (chiave di impostazione) OTIST sul Mer produkthjalp finns pa http://www.support.zyxel.se e sui client wireless.

A

B

C

D

D

E

84