Lindy 32927, 32926, 32925, 32924 manual Manuale in italiano, Caratteristiche, Installazione, Utilizzo

Page 13

Manuale in italiano

CARATTERISTICHE

Supporto di risoluzioni video fino a 1920 x 1440

Emulazione permanente di tastiera, monitor e mouse

Supporto PC con connettori di tipo PS/2

Mouse e adattatori seriali NON sono supportati

Funziona con tutti i sistemi operativi conosciuti.

Collegamenti effettuabili con cavi SVGA e PS/2 standard LINDY.

Non necessita di alimentazione elettrica.

INSTALLAZIONE

Prima di installare il CPU Switch LITE spegnete tutti i dispositivi (pc e monitor, ecc…) a cui lo volete collegare.

Oltre ai PC da connettore necessitate solo di un mouse e una tastiera PS/2, un monitor e un set di cavi di collegamento standard per collegare le porte PS/2 (tastiera e mouse) e SVGA del PC al CPU Switch. Se i cavi non sono lunghi a sufficienza raccomandiamo di sostituirlo con uno della lunghezza appropriata invece di utilizzare prolunghe che introducono sempre deterioramenti del segnale. Connettete la tastiera, il monitor e il mouse direttamente alle porte del CPU Switch Lite. Se la vostra tastiera ha un connettore di tipo AT (5 poli DIN) potete provare ad utilizzare un adattare PS/2-AT (Lindy art. 70129). Nella maggior parte dei casi questa soluzione funziona senza problemi. Mouse con connettori seriali o USB non sono supportati e non possono essere utilizzati.

Una volta effettuate tutte le connessioni accendete prima il monitor e poi i PC.

UTILIZZO

Il vostro monitor visualizzerà il segnale proveniente da un solo PC alla volta. Tutti i comandi inviati dalla tastiera e dal mouse giungeranno esclusivamente a questo PC. Dopo la prima accensione la porta attiva di default è la numero 1. Quando il computer connesso a questo PC è spento o è in modalità Power Saving sul monitor non comparirà alcun segnale. Questo non è quindi un segno di malfunzionamento del CPU Switch!

Commutazione tramite il pulsante ROSSO:

Premendo il pulsante rosso presente sullo Switch i PC verranno selezionati ciclicamente come illustrato dal seguente schema:

Versione 1:2 (No.):

1

 

 

 

2

Versione 1:4 (No. ): 1

 

2

 

 

 

 

Significato dello stato dei LED

4 3

Stato LED

Significato

ON

Questo PC è selezionato e acceso.

OFF

Questo PC non è selezionato

Lampeggiante

Questa porta è selezionato ma il PC connesso è spento.

Image 13
Contents Deutsch EnglishFrançais ItalianoPacking List CPU Switch Lite Bundle No Short Installation Manual Installation FeaturesEnglish Manual OverviewAuto Scan Mode Direct Port Selection / Keyboard Hot Key CommandsVersion 12 No Version 14 No Select PC portPower Adaptor Free Design TroubleshootingBooting up PC KeyboardÜberblick Deutsches BenutzerhandbuchEigenschaften Betrieb Tastaurprobleme Einschaltvorgang / Booten der PCsMausprobleme FehlersucheIntroduction Manuel en françaisCaracteristiques Mode Auto Scan Sélection de Ports Directe / Commandes de Raccourci ClavierVersion 12 No Version 14 No Affichage LED Sélection du port PCPas d’alimentation externe nécessaire Problemes RencontresDémarrage des PCs ClavierManuale in italiano InstallazioneCaratteristiche UtilizzoRisoluzione Problemi Problemi con il Mouse Problemi con la tastieraProblemi con il Monitor Lindy No , 32925, 32926 Radio Frequency Energy and Certifications