Italiano
Una volta configurate le impostazioni di connessione di base, sarà possibile accedere a Internet. Avviare un browser Web e registrare il prodotto all'indirizzo www.usr.com/productreg.
Se la pagina viene caricata, la procedura di installazione è terminata. Diversamente, consultare la sezione Risoluzione dei problemi.
Nota: per informazioni più dettagliate sulla configurazione, consultare la sezione "Configurazione di Wireless 54Mbps ADSL Router" della Guida utente nel
Congratulazioni! La procedura di installazione è completa. Registrare Wireless 54Mbps ADSL Router alla pagina www.usr.com/productreg/.
Risoluzione di problemi
Se si riscontrano difficoltà durante la connessione di Wireless 54Mbps ADSL Router, consultare le possibili soluzioni descritte di seguito.
•Se si sta cercando di creare una connessione wireless ma non si riesce a collegare Wireless 54Mbps ADSL Router, assicurarsi che tutte le schede wireless siano impostate sulla modalità Infrastructure (Infrastruttura). Se le schede wireless sono impostate sulla modalità 802.11g Ad hoc, non sarà possibile collegarsi a Wireless 54Mbps ADSL Router. Una volta impostata sulla modalità Infrastructure (Infrastruttura), ogni scheda wireless si connetterà automaticamente all'access point di Wireless 54Mbps ADSL Router. Se tale connessione non avviene automaticamente, ripetere la scansione fino a quando le schede non rilevano Wireless 54Mbps ADSL Router e si connettono.
•Se si sta creando una connessione wireless a Wireless 54Mbps ADSL Router ma si rileva una scarsa qualità di collegamento, controllare la posizione di Wireless 54Mbps ADSL Router. Lunghe distanze, piani differenti e pareti di cemento o acciaio possono influire negativamente sulla qualità del collegamento. Se possibile, spostare Wireless 54Mbps ADSL Router in modo da ridurre gli effetti di tali ostacoli.
•Se Wireless 54Mbps ADSL Router è collegato correttamente e si è in grado di connettersi a Internet ma si riscontrano problemi nella connessione con applicazioni speciali (quali ICQ o Battle.net), è necessario assegnare delle porte specifiche al fine di ignorare la funzione di firewall. Per ottenere maggiori informazioni sulla configurazione di questa funzione, consultare la Guida utente sul
35