IT Opzioni per il disco rigido
Per iniziare, collegare l’unità disco USB esterna all’unità LaCinema Mini HD Bridge tramite una delle porte host USB 2.0 oppure inserire nel casing un'unità disco SATA da 2,5" (si raccomandano 5400 giri/min). Per ulteriori informazioni, consultare la Guida per l'utente.
NOTA L'unità LaCinema Classic HD Bridge è compatibile con i file system NTFS (Windows), HFS+ (senza journaling - Mac) e FAT32 (Windows e Mac).
Inserimento dell’unità disco SATA da 2.5” (opzionale).
1.Accertarsi che il cavo di alimentazione e il cavo USB siano scollegati.
2.Capovolgere il casing in modo che i piedini in gomma risultino rivolti verso l'alto. Utilizzare i due elastici per far leva e rimuovere la piastra inferiore dal guscio superiore.
3.Per aprire il casing, afferrare un elastico in ciascuna mano, tra il pollice e l'indice, quindi tirarli delicatamente fino a staccare la piastra inferiore dal guscio superiore.
4.Far scorrere l'unità disco, con l'etichetta rivolta verso l'alto, lungo le guide della piastra inferiore fino a inserire i connettori SATA nella porta SATA interna dell'unità LaCinema Mini HD Bridge.
NOTA Quando si inserisce il disco rigido, assicurarsi di non danneggiare le antenne WiFi.
5.Fissare l'unità disco nel casing inserendo le due viti incluse nelle fessure come indicato.
6.Riposizionare il guscio superiore del casing allineando le porte sulla lastra inferiore agli incavi sul guscio superiore e premere delicatamente verso il basso fino a udire un "clic": questo suono indica che il casing è stato chiuso correttamente. Durante il riposizionamento del guscio superiore prestare attenzione ai connettori sul retro del dispositivo.
Installazione dell’unità LaCinema Mini HD Bridge
Passaggio 1: trasferimento dei file
A. Se è stato installato un disco rigido nell'involucro:
1.Collegare il cavo USB all'unità LaCinema Mini HD Bridge e al computer. Se si utilizza un disco rigido esterno USB o una chiave USB:
1.Collegare il disco rigido esterno alla porta USB del computer.
2.Collegare l'alimentatore del disco rigido esterno (se applicabile) e accendere l'unità (se applicabile) B. Dopo aver installato l'unità sul computer, trasferirvi o copiarvi i file.
C. Al termine, disinstallare l’unità in modo sicuro.
Controllare nel sito web di LaCie l'ultima versione del firmware del prodotto. Per i dettagli, consultare la guida per l'utente.
Passaggio 2: collegamento al televisore o alla rete domestica
A. Selezionare UNO dei seguenti metodi di collegamento al televisore:
1.HDMI: collegare il cavo HDMI all’unità LaCinema Mini HD Bridge e al televisore.
2.Composito: collegare le estremità gialla, rossa e bianca del cavo composito al televisore e l’altra estremità del cavo all’unità LaCinema Mini HD Bridge.
Opzionale: è possibile collegare l’unità LaCinema Mini HD Bridge a un sistema home theater utilizzando un cavo audio ottico (non incluso).
NOTA Se l’unità LaCinema Mini HD Bridge viene posta in uno spazio chiuso, assicurarsi che vi sia una circolazione d’aria sufficiente per evitare il surriscaldamento.