Atlantis Land A03-OP1000-RC Corto circuito in uscita in modalità inverter, Overload Condition

Page 14

True On Line Double Conversion UPS

5.3. Overload Condition

Il principio di funzionamento dell’UPS in sovraccarico è illustrato come segue:

O/P

OUTPUT

--- 4-3 ---

Normalmente, un’irruzione di corrente è generata accendendo il dispositivo connesso.

Se il carico dell’UPS è al 105~ 120% , passerà alla modalità di by-pass in 60 secondi. Se il carico dell’UPS è al 120%- 150%, passerà alla modalità di by-pass in 10 secondi. Se il carico dell’UPS supera il 150%, passerà immediatamente alla modalità di by-pass. Il LED “Utility”, il LED “ Bypass” ed il LED di sovraccarico “Overload” si accenderanno. Se la condizione di sovraccarico viene eliminata riducendo il carico all’ 80%~ 90%, l’UPS tornerà alla modalità su “inverter” automaticamente.

True On Line Double Conversion UPS

Inverter Guasto

5.3.1. Corto circuito in uscita in modalità “inverter”

Se il carico in uscita provoca un corto circuito in modalità inverter, l’UPS scollegherà l’uscita per evitare danni al carico. Il LED “Fault” si accenderà e l’allarme acustico suonerà continuamente. L’UPS non si potrà riaccendere automaticamente dopo che la fase di corto circuito sarà terminata. Si dovrà riaccendere l’UPS manualmente. Per far ripartire l’UPS dopo una condizione di

O/P

OUTPUT

--- 4-4 ---

blocco da corto circuito, si deve premere l’interruttore principale sul pannello frontale prima sulla posizione "OFF", poi ancora sulla posizione "ON".

5.3.2. Corto circuito in uscita in modalità di By-Pass

Se il carico in uscita provoca un corto circuito in modalità di by-pass, il fusibile AC scatterà per prevenire danni al carico. Si dovrebbe sostituire un nuovo fusibile con le stesse caratteristiche (Ampere eTempo di Intervento) dopo che è cessata la condizione di corto circuito.

5.4. Surriscaldamento dell’Inverter

Se l’UPS si surriscalda quando la rete è presente, passerà alla modalità di by-pass. L’UPS tornerà alla modalità inverter quando il surriscaldamento sarà terminato. Se succede quando la rete è assente, l’allarme suonerà continuamente ed il LED “Fault” si accenderà. L’uscita dell’UPS sarà esclusa.

24

25

Image 14
Contents FCC AvvertenzeCE Mark Warning Capitolo1. Importanti Istruzioni PER LA Sicurezza Avviso ImportanteAvvertimento Caratteristiche Tecniche Avanzate Capitolo2. Introduzione al ProdottoCaratteristiche Generali Capitolo3. Pannello Frontale e Posteriore AC Inlet DIP SwitchesPanello Posteriore AC InputPorta di comunicazione Terminal Block 3KvaPin Baud Rate 2400 bps Data Length Bits Stop Bit Parity NoneScelta del posizionamento dell’unità Capitolo4. Installazione ed AttivazioneRimozione dell’Imballo Installazione Tower InstallazioneInstallazione Rack Mount Snmp Slot Test di operatività e istruzioni per l’installazioneIstruzioni per lo stoccaggio Sostituzione delle Batterie Mancanza delle Rete Capitolo5. Principio di funzionamento dell’UPSRete elettrica presente Overload Condition Corto circuito in uscita in modalità inverterCorto circuito in uscita in modalità di By-Pass Surriscaldamento dell’InverterModello a Blocchi Trouble ShootingCapitolo6. Guida alla Manutenzione Situazione Controlli SoluzioneLED ManutenzioneInstallazione di UPSilon Capitolo7. Guida all’installazione del Software allegatoRups II Installazione \ InstallCapitolo8. Appendice Protection AlarmSafety Conformance Physical