FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA
1.Premere POWER (ACCENSIONE) per accendere o spegnere l’apparecchio. L’indicatore dell’interruttore si illumina di rosso e l’unità si attiva nell’ultima modalità uti- lizzata e memorizzata.
2.Premere DVD/TV/AV per selezionare la modalità desiderata. Quando si cambia modalità, il lettore DVD è in grado di memorizzare il punto di riproduzione attuale.
3.Premere i pulsanti per aumentare/abbassare il volume e regolare a piacere il livel- lo sonoro. I pulsanti servono anche per effettuare regolazioni all’immagine in modali- tà di selezione dell’immagine.
4.Ogni volta che si preme PICTURE (IMMAGINE), sullo schermo vengono visualizzate ciclicamente le regolazioni per l’immagine; le barre di regolazione disponibili sono
VOLUME (VOLUME), CONTRAST (CONTRASTO), BRIGHTNESS (LUMINOSITÀ), COLOR (COLOR) e TINT (SFUMATURA). Utilizzare quindi i comandi del volume per aumentare o ridurre il livello. Se non vengono effettuate regolazioni o non si premono altri pulsanti entro circa 6 secondi, lo schermo si spegne automaticamente.
5.Premere MUTE (MUTO) per togliere il sonoro e premerlo nuovamente per ripristina- re il livello precedentemente impostato. È possibile ripristinare il sonoro anche utiliz- zando i tasti del volume.
Funzione TV
1.Collegare il cavo coassiale alla presa dell’antenna incorporata.
2.Quando si accende il sistema e si seleziona la modalità TV, premere sul telecoman- do TV/CATV per selezionare la normale trasmissione TV a 69 canali oppure la TV via cavo con canali S41 (cavo standard, cavo HRC e cavo IRC).
Nota: per verificare qual è il cavo standard rivolgersi al fornitore di cavi locale.
3.Premere AUTO MEMORY (MEMORIA AUTOMATICA); viene effettuata la ricerca e la sintonizzazione di tutti i canali TV o CATV. I segnali dei canali individuati vengono memorizzati automaticamente.
100