Avvertenza FCC: qualunque cambiamento o modifica condotto senza il consenso della casa produttrice potrebbe impedire all’utente di far funzionare l’apparecchiatu- ra.
26. INSTALLAZIONE
a. Posizione del ricevitore: individuare un luogo con buona visibilità. Non posi- zionare il ricevitore in un punto in cui il monitor venga colpito dai raggi del sole o da altra fonte luminosa. L'uso di luce a fluorescenza può limitare il funzionamento del tele- comando. Per evitare di danneggiare i componenti interni, si consiglia di garantire un'adeguata aerazione. Tenere l'apparecchio lontano da fonti di calore elevato. Per garantire la qualità delle immagini, si consiglia di tenere l'apparecchio distante da strumenti magnetici.
b. Cavi: eseguire il collegamento video/audio tra i vari componenti utilizzando cavi video e audio schermati. Per garantire delle buone prestazioni, il cavo dell'antenna deve essere composto da un cavo schermato coassiale a 75 Ohm. Tali cavi sono repe- ribili presso il proprio rivenditore o nelle rivendite di materiale elettrico. Prima di acquistare un cavo, verificare il tipo esatto di connettori (in ingresso e in uscita) neces- sari ai vari componenti. Determinare anche la lunghezza necessaria del cavo.
c. Ottimizzazione della qualità dell'immagine: spegnere le lampade a fluo- rescenza in prossimità dell'LCD e porre l'apparecchio in un punto non esposto alla luce esterna.
77