Philips SC486 DECTSBC manual Preparare alluso il baby monitor, Unità Baby, Alimentazione di rete

Page 7

SC486_book.qxd 23-09-2004 18:23 Pagina 77

ITALIANO 77

+ +

++

++

++

+ +

+ +

Preparare all'uso il baby monitor

Unità Baby

Per maggiore flessibilità, l'unità Baby può essere alimentata a batterie o collegata ad una presa di corrente.

Alimentazione di rete

Collegate l'adattatore CA (14) ad una presa di corrente ed il relativo cavo alla presa di alimentazione CC (9) dell'unità Baby.

> L'unità Baby è ora pronta per l'uso.

Alimentazione a batterie

1 Rimuovete il coperchio del vano batterie (15).

Girate il pomolo di bloccaggio della batteria verso sinistra (per questa operazione utilizzate una moneta) e fate scorrere il coperchio verso il basso.

2 Inserite quattro batterie AA da 1,5V facendo attenzione a rispettare la configurazione + e - all’interno del comparto batterie.

(Le batterie non sono fornite; raccomandiamo l'utilizzo di batterie alcaline Philips monouso - non ricaricabili).

> Quando usate batterie ricaricabili nell’unità baby, non vengono ricaricate.

3 Richiudete il vano batterie.

Fate scorrere il coperchio fino a quando scatta in posizione.

Girate il pomolo di bloccaggio della batteria verso destra (per questa

operazione utilizzate una moneta).

>L'unità Baby è ora pronta per l'uso L'unità Baby può funzionare per circa 25 ore installando delle batterie nuove.

>Quando l’indicatore della batteria sul display (4) è vuoto (nessun blocco) e sul display si visualizza ‘Low Battery’, l’energia delle batterie è bassa. A questo punto l’unità baby dovrebbe funzionare per 15 minuti. Dopo di che dovete installare nuove batterie.

Suggerimenti:

Per economizzare la durata delle batterie, spegnete la luce notturna quando alimentate l'unità Baby tramite batterie.

Non lasciate mai delle batterie scariche nell'unità Baby.

Alimentazione a batterie di emergenza

Non appena inserite le batterie, si attiva la funzione di alimentazione a batterie di emergenza. In caso di interruzione nell'alimentazione elettrica, l'unità utilizza automaticamente le batterie. Quando l'alimentazione elettrica è nuovamente disponibile, l'unità verrà nuovamente alimentata tramite l'adattatore CA.

Image 7
Contents SBC SC486 Dect Schweiz/ Suisse/ Svizzera Parent Unit Baby UnitPrecauzioni per la sicurezza Importanti informazioniPhilips Baby Care,Taking care together AUnità Baby Informazione ecologicaSommario Panoramica funzionaleAdattatore CA Coperchio vano batteria Clip da cintura Indicatori livello audioBUnità Genitore DisplayAlimentazione a batterie Preparare alluso il baby monitorUnità Baby Alimentazione di reteSmaltire le batterie Unità GenitoreTenere il vostro bimbo sotto controllo Clip da cinturaAccendere le unità Controllare il bimbo in sordina Accensione e spegnimento delle luci notturneParlare al bimbo per confortarlo Spiegazione delle funzioniChiamata per l’unità genitore Verificare la corretta connessione tra le unitàOperazione del menu dell’unità genitore Riproduzione ninnanannaInterruzione della riproduzione Usate i pulsanti Opzioni del menuTemperatura Raggio d’azioneSoluzione Risoluzione di problemiSpecifiche tecniche Factory Initialisation modeRipristinare le impostazioni predefinite Problemi? 0682