Indesit SIXXL 129 S manual Descrizione della macchina, Cassetto detersivi autopulente

Page 16

Descrizione della macchina

I

PANNELLO

COMANDI

OBLÒ

MANIGLIA

OBLÒ

 

SPORTELLO

DI ACCESSO

ALLA POMPA

DI SCARICO

PIEDINI REGOLABILI

Cassetto detersivi autopulente

Questa lavabiancheria è dotata di un innovativo cassetto dei detersivi autopulente, in grado di migliorare la qualità del lavaggio.

Il cassetto è posto all’interno dell’oblò.

STOP

STOP

MAX

MAX

AB

1.Aprire l’oblò per accedere al cassetto dei detersivi (vedi figura A).

2.Versare il detersivo o l’additivo all’interno delle vaschette, sopra le griglie di protezione, come segue:

Vaschetta : detersivo liquido e additivi liquidi.

Vaschetta : detersivo in polvere o pastiglie e additivi in polvere.

Per inserire le pastiglie, sollevare la griglia di protezione sul cassetto.

Vaschetta : ammorbidente.

￿Versare detersivi o additivi liquidi nella vaschetta

centrale può causarne la fuoriuscita indesiderata.

E’ possibile visualizzare il livello di detersivo sulle apposite finestre trasparenti realizzate sul cassetto.

￿All’interno delle vaschette e sono inoltre presenti degli indicatori galleggianti￿￿LA@E￿BECKH=￿*￿. Quando è stata inserita la quantità massima di deter- sivo/ammorbidente, gli indicatori si sollevano fino a sfiorare le griglie di protezione delle vaschette.

￿Si raccomanda di non superare mai i livelli massimi indicati sul cassetto dei deterisivi.

￿Si raccomanda di seguire sempre le istruzioni di dosaggio presenti sulle confezioni dei detersivi. Per alcuni detersivi particolarmente densi si suggerisce l'inserimento direttamente all'interno del cestello e non nel cassetto detersivi.

Un caricamento oltre i livelli massimi indicati sulla macchina può causare una fuoriuscita di detersivo dalla parte bassa del cassetto.

Eccedendo nell'uso di detersivi non si lava in modo più efficace, ma si contribuisce ad inquinare mag- giormente l'ambiente.

L'acqua utilizzata durante il ciclo di lavaggio provve- de a rimuovere eventuale detersivo in eccesso dal cassetto. E' comunque possibile estrarre manual-

mente il cassetto (vedi "Manutenzione e cura").

Per facilitare il dosaggio dei detersivi, si consiglia di utilizzare l'apposito dosatore fornito in dotazione con la lavabiancheria.

La capacità massima del cassetto corrisponde a:

-detersivi liquidi: 1 1/2 misurini

-detersivi in polvere: 2 misurini

-ammorbidente: 1 misurino

16

Image 16
Contents Instructions for use Sixxl 129 S Washing MachineConnecting the electricity and water supplies InstallationUnpacking and levelling Technical details Sixxl 129 SSelf-cleaning detergent dispenser drawer Description of the machineControl panel Load balancing systemRunning a wash cycle Measure OUT the Detergent and AdditivesClose the Door Start Washing AT the END of the ProgrammeWash programmes Preparing the laundry Detergents and laundryWashing recommendations Precautions and advice General safetyDisposal Saving energy and respecting the environmentCare and maintenance Problem TroubleshootingPossible causes / Solutions Service Istruzioni per l’uso Disimballo e livellamento InstallazioneCollegamenti idraulici ed elettrici Dati tecnici Descrizione della macchina Cassetto detersivi autopulentePannello di controllo Sistema bilanciamento del caricoCome effettuare un ciclo di lavaggio Dosare IL Detersivo E AdditiviChiudere L’OBLO’ Avviare IL PRO Gramma DI Lavag Fine DEL ProgrammaProgrammi di lavaggio Cotone BianchiColor MIX 40 / Stira Facile Rapido 30’ / RisciacquoPreparare la biancheria Detersivi e biancheriaConsigli di lavaggio Precauzioni e consigli Sicurezza generaleSmaltimento Risparmiare e rispettare l’ambienteManutenzione e cura Anomalie Anomalie e rimediPossibili cause / Soluzione 195072569.00 AssistenzaAssistenza Attiva 7 giorni su