Indesit SIXXL 129 S manual Programmi di lavaggio, Cotone Bianchi, Color MIX 40 / Stira Facile

Page 19

Programmi di lavaggio

 

 

 

 

Centrifuga

Durata

 

 

I

Pulsante

Tessuti

Max.

Temperatura

(giri al

del ciclo

Descrizione del ciclo di lavaggio

 

 

 

 

 

(kg)

 

minuto)

(minuti)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BIANCHI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cotone bianco resistente

7

60°C

1200

170

Lavaggio, risciacqui, centrifughe

 

 

 

intermedie e finale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COLOR MIX 40° / STIRA FACILE

Cotone e sintetici colorati

4,5

40°C

1000

105

Lavaggio, risciacqui, centrifuga delicata

DELICATI

+

Lana (centrifuga finale

1,5

30°C

600

50

Lavaggio, risciacqui, centrifuga delicata

delicata)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

+

Seta e tende (senza

1,5

30°C

no*

50

Lavaggio, risciacqui, scarico

 

centrifuga finale)

 

 

 

 

 

 

RAPIDO 30' / RISCIACQUO

 

 

 

 

 

 

Cotone e sintetici

3

30°/acqua

800

30

Lavaggio (solo se attivo il programma

 

fredda**

"Rapido"), risciacqui, centrifuga delicata

 

 

 

 

 

Le durate dei programmi indicate nella tabella sono puramente indicative, e sono calcolate prendendo in considerazione una quantità di carico media.

*Nota: per informazioni su come escludere la centrifuga dal programma delicati, vedi paragrafo "Delicati 30°" più in basso nella pagina.

**Nota: per informazioni su come effettuare il solo risciacquo in acqua fredda di capi precedentemente lavati a mano, vedi paragrafo "Rapido 30'/Risciacquo" più in basso in questa pagina.

COTONE BIANCHI 60°

Dedicato al lavaggio di tutti i capi bianchi in cotone più resistenti. La temperatura di lavaggio più alta consente di ottenere i migliori risultati di lavaggio in classe A.

COLOR MIX 40° / STIRA FACILE

Con questo programma puoi lavare tutti i tuoi capi colorati, sia in cotone che in tessuti sintetici. La centrifuga è controllata accuratamente durante l’intero ciclo di lavaggio, in modo di ridurre la formazione di pieghe sui tessuti per facilitarne la stiratura.

E' possibile lavare contemporaneamente capi in cotone ed in tessuti sintetici.

DELICATI 30°

Ciclo dedicato al lavaggio dei tuoi capi in lana, in seta e di tutti i tuoi capi più delicati. Viste le differenti

caratteristiche di questi capi, questo programma richiede un’attivazione differente dagli altri:

+ CICLO DELICATI CON CENTRIFUGA FINALE (per capi in lana): premi il pulsante AVVIO PROGRAMMA DELICATI . Dopo circa 3 secondi i

pulsanti AVVIO PROGRAMMA DELICATI e AVVIO PROGRAMMA RAPIDO iniziano a lampeggiare. Premi nuovamente il pulsante AVVIO PROGRAMMA

DELICATI per effettuare il lavaggio, che termina con una fase di centrifuga delicata. Questo programma prevede movimenti del cestello appositamente studiati per rimuovere l'acqua in eccesso dai tessuti riducendo lo sfregamento e contribuendo a proteggere i tuoi capi in lana.

+ CICLO DELICATI CON ESCLUSIONE DELLA CENTRIFUGA (per capi in seta, viscosa e per il lavaggio delle tende; da non usare per il lavaggio della lana): premi il pulsante AVVIO PROGRAMMA DELICATI .

Dopo circa 3 secondi i pulsanti AVVIO PROGRAMMA

DELICATI e AVVIO PROGRAMMA RAPIDO iniziano a lampeggiare. Premi il pulsante AVVIO PROGRAMMA RAPIDO per effettuare il lavaggio senza centrifuga finale. Al termine del ciclo, la macchina scaricherà automaticamente l'acqua presente nel cestello. Si consiglia di rimuovere subito i capi dalla lavabiancheria al termine del lavaggio, per evitare il formarsi di pieghe in eccesso.

RAPIDO 30’ / RISCIACQUO

Con questo programma puoi lavare in soli 30 minuti i tuoi capi in cotone o in tessuti sintetici poco sporchi, o che recano sull'etichetta l'indicazione "lavaggio a 30°" . Puoi inoltre effettuare il risciacquo di capi in cotone o sintetici precedentemente lavati a mano (esclusi lana e seta).

Grazie ad appositi sensori, la lavabiancheria è in grado di riconoscere la presenza di detersivo sui capi inseriti nel cestello:

-se non è presente detersivo, sui capi, sarà effettuato il ciclo RAPIDO 30';

-se è presente detersivo (capi prelavati a mano) sarà effettuato automaticamente un ciclo di RISCIACQUO.

GESTIONE AUTOMATICA DEI RISCIACQUI

La funzione di risciacquo è controllata, in ogni programma, da appositi sensori. In caso di capi eccessivamente

insaponati a fine lavaggio, la fase di risciacquo sarà

prolungata automaticamente fino alla rimozione completa del detersivo. In questo caso la durata del programma di lavaggio potrà essere lievemente maggiore rispetto a quanto indicato nella tabella programmi.

19

Image 19
Contents Sixxl 129 S Washing Machine Instructions for useConnecting the electricity and water supplies InstallationUnpacking and levelling Sixxl 129 S Technical detailsDescription of the machine Self-cleaning detergent dispenser drawerLoad balancing system Control panelAT the END of the Programme Running a wash cycleMeasure OUT the Detergent and Additives Close the Door Start WashingWash programmes Preparing the laundry Detergents and laundryWashing recommendations Saving energy and respecting the environment Precautions and adviceGeneral safety DisposalCare and maintenance Problem TroubleshootingPossible causes / Solutions Service Istruzioni per l’uso Disimballo e livellamento InstallazioneCollegamenti idraulici ed elettrici Dati tecnici Cassetto detersivi autopulente Descrizione della macchinaSistema bilanciamento del carico Pannello di controlloFine DEL Programma Come effettuare un ciclo di lavaggioDosare IL Detersivo E Additivi Chiudere L’OBLO’ Avviare IL PRO Gramma DI LavagRapido 30’ / Risciacquo Programmi di lavaggioCotone Bianchi Color MIX 40 / Stira FacilePreparare la biancheria Detersivi e biancheriaConsigli di lavaggio Risparmiare e rispettare l’ambiente Precauzioni e consigliSicurezza generale SmaltimentoManutenzione e cura Anomalie Anomalie e rimediPossibili cause / Soluzione 195072569.00 AssistenzaAssistenza Attiva 7 giorni su