Numark Industries DXM 06 Configurazione Pannello Anteriore, Configurazione Pannello Posteriore

Page 19

CONFIGURAZIONE PANNELLO ANTERIORE

3 19

 

22

25

26

27

 

4

23

 

 

 

 

 

15

 

 

 

 

2

24

 

 

 

11

 

 

 

 

 

13

1

 

 

 

 

 

 

 

5

 

5

 

8

7

6

8

7

6

9

 

17

18

 

9

 

10

 

 

10

 

21

 

20

20

 

21

 

 

 

14

 

 

 

 

 

16

 

 

 

 

 

 

 

12

1.Tasto Mic /Aux: Attiva gli ingressi Mic /Aux.

2.Guadagno Mic /Aux: Regola il volume del microfono e degli ingressi AUX.

3.Mic Acuti (Treble): Regola i toni acuti del microfono.

4.Mic Bassi (Bass): Regola i toni bassi del microfono.

5.Guadagno Canale: Regola il livello degli ingressi pre-fader.

6.Canale Acuti (Treble): Regola il livello dei toni acuti.

7.Canale Medi: Regola il livello dei toni medi.

8.Canale Bassi (Bass): Regola il livello dei bassi.

9.Selettore di Ingressi: Seleziona quale sorgente di input verrà incanalata dalle unità connesse al pannello posteriore.

10.Cursore (Fader) Canale: Regola il livello inviato al missaggio del programma.

11.Volume Cuffie: regola il livello del volume dell’uscita delle cuffie stereofoniche.

12.Jack Cuffie: Le vostre cuffie possono essere connesse a questo terminale da ¼”. Il volume dovrebbe sempre essere impostato al minimo durante l’inserimento ed il disinserimento delle cuffie per prevenire danni alle cuffie stesse e/o al vostro udito.

13.Cursore Cue: Usando questo mini-crossfader si può effettuare un ascolto preliminare dei Canali 1 e 2. Facendolo scorrere a sinistra suonerà il “canale-1” di sinistra, facendolo scorrere a destra suonerà il “canale-2” di destra.

14.Misuratore Cue: Visualizzazione del livello Audio dell’uscita cue. A seconda di come viene impostato il Selettore Cue, questo può essere Master, CH1-CH2 mini cue-fader mix, o FX. Quando si trova in CH-1- CH-2 il misuratore mostra il picco, “PFL”, livelli Pre Fader dei canali 1 e 2. Potete usare i controlli “Guadagno canale” ed “EQ” per abbinare i segnali in ingresso durante il cueing.

15.Selettore Cue: Il Selettore Cue ha 3 modalità:

d.Master: Alle cuffie viene incanalata l’Uscita Master.

e.FX: Alle cuffie viene incanalata l’uscita del blocco FX. Questo vi permette di eseguire il cueing di FX prima di applicarlo.

f.CH1-CH2: Permette il cueing di CH1-CH2 utilizzando

il mini cue-fader

16.Crossfader Sostituibile: Questo fader a cursore miscela l’audio tra i canali assegnati agli interruttori

di assegnazione di sinistra e di destra. Attenzione: Il cursore è sostituibile dal’utente caso mai si dovesse usurare.

Rimuovete semplicemente il pannello frontale e le viti che lo mantengono in posizione. Sostituite il cursore con un ricambio autorizzato che troverete presso il vostro rivenditore locale Numark.

17.Tasto Direzione Crossfader: L’attivazione di questo interruttore inverte l’assegnazione del CH-1 e CH-2 sul crossfader.

18.Controllo Taglio Crossfader: La posizione di questa manopola determina quanto il crossfader misserà velocemente od intensamente.

19.Manopola Uscita Master: Regola il volume dell’uscita principale.

20.Misuratore Master: Mostra il livello audio dell’uscita master.

21.Interruttori KILL: Elimina le frequenze Alte, Medie, o Basse per ottenere un effetto eccezionale.

22.Assgnazione Effetti: Seleziona il canale da processare.

23.Processo Effetti: attiva il processore.

24.Selezione Effetti: Imposta l’effetto desiderato.

25.Rate/Frequenza: Regola la Rate/ Frequenza dell’effetto. A seconda dell’effetto selezionato, il controllo può essere continuo o sincronizzato al beat.

26.Missaggio Effetti: Regola la quantità di effetti da miscelare con il suono originale.

27.Battito “Beat”: Battere questo tasto a tempo (o a mezzo tempo) per allineare gli effetti alla musica. Premere il tasto e mantenerlo premuto per disabilitare il controllo beat sync .

CONFIGURAZIONE PANNELLO POSTERIORE

 

 

3

4

3

4

9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1

8

 

 

 

 

 

7

6

5

2

5

2

Attenzione: Il mixer deve essere spento prima di connettere o disconnettere qualsiasi sorgente agli ingressi del mixer stesso.

1.Ingresso Microfono: A questi terminali di ingresso possono essere connessi microfoni con connettori a ¼”

2.Ingressi Phono: Questi ingressi vengono utilizzati per connettere i vostri piatti attraverso i preamplificatori sensibili phono RIAA. A questi ingressi devono essere collegati solo piatti con uscite di livello phono. Piatti ed altri dispositivi con uscite a livello di linea possono esservi collegati se il commutatore sorgente Phono/Linea è impostato su linea.

3.Commutatore Sorgente Phono/Linea: Questo commutatore attiva e disattiva i preamplificatori phono RIAA. Solo piatti con uscite a livello phono devono essere assegnati quando il commutatore è in posizione phono. Alcuni piatti presentano uscite a livello di linea. Per utilizzare questi piatti e altri dispositivi a livello di linea quali i lettori CD, commutate gli ingressi su Linea.

4.GND: Questo connettore a vite dev’essere utilizzato per assicurare piatti o altri dispositivi collegati al mixer che richiedono una messa a terra.

5.Ingressi Linea: Lettori CD, Piastre di Registrazione, Campionatori o altri dispositivi con ingressi a livello di linea devono essere collegati a questi ingressi.

6.Uscita Registrazione: Questa uscita RCA è designata al collegamento di dispositivi di registrazione quali una piastra di registrazione o un registratore CD. Il livello di uscita del registratore è basato sui livelli pre-master.

7.Uscita Master (RCA): Questa uscita è designata al collegamento di dispositivi di monitoraggio esterni quali un sistema di diffusione sonora, diffusori o un impianto di home stereo. Il livello del segnale di uscita stereo master è regolata dall’attenuatore (fader) del master.

8.Collegamento CA: Questo mixer è prediposto al funzionamento tramite l’insieme dei componenti di alimentazione forniti con l’unità. Quando l’alimentazione è spenta, inserite la spina dell’alimentazione prima nel mixer, e quindi collegatela alla presa di corrente.

9.Interruttore di Accensione: Utilizzate questo interruttore per accendere il mixer solo dopo che sono stati collegati tutti i dispositivi di ingresso per prevenire danni al vostro equipaggiamento. Accendete il mixer prima di accendere gli amplificatori e spegnete gli amplificatori prima di spegnere il mixer.

Image 19
Contents Professional DJ Mixer Mixer Quick Setup Guide English Crossfader Slope Control The position of this Front Panel FeaturesRear Panel Features Crossfader Direction Button Activation of thisDXM06 Effects section MIC FX Channel FXManual DE Inicio Rápido Para EL Mezclador Español Crossfader reemplazable Combina el audio entre Características DEL Panel FrontalControl de pendiente para el crossfader La Características DEL Panel TraseroSección de efectos del DXM06 MIC Micrófono FX Canal FXMischpult Schnellaufbauanleitung Deutsch Bedienungselemente Rückseite Bedienungselemente VorderseiteDXM06 Abschnitt Effekte Kanal-FX Guide D’INSTALLATION Rapide DU Mixer Français Traitement d’effets active le processeur Caractéristiques DU Panneau AvantCaractéristiques DU Panneau Arrière Section effets pour la console DXM06 Channel FX effet des voies Manuale Rapido DI Montaggio DEL Mixer Italiano Assgnazione Effetti Seleziona il canale da processare Configurazione Pannello AnterioreConfigurazione Pannello Posteriore Canale Acuti Treble Regola il livello dei toni acutiSezione effetti DXM06 Canale FX