AXISS 50 | 9 |
1.INSTALLAZIONE
-Inserire un’estremità della linea telefonica nella presa telefonica a muro e l’altra estremità nel retro del telefono.
-Inserire un’estremità del cavo telefonico nella base dell’apparecchio e l’altra estremità nel ricevitore.
2.TASTI
1. Tasto Trasferimento | 3. Tasto Pause P |
2. Tasto Richiamo
3.FUNZIONAMENTO
3.1. TRASFERIMENTO CHIAMATA (TASTO R)
Premendo il tasto Trasferimento R, detto anche Flash o Richiamo, è possibile trasferire le chiamate quando si usa un centralino telefonico PABX.
3.2. RICHIAMO ULTIMO NUMERO
Se si vuole richiamare l’ultimo numero telefonico composto, premere il tasto Richiamo subito dopo aver alzato la cornetta. Il numero verrà ricomposto automaticamente.
3.3. VOLUME DELLA SUONERIA
Quando si riceve una chiamata, il telefono squilla.Il volume della suoneria può essere regolato tramite l’interruttore Volume suoneria posto nella parte posteriore del telefono (Hi- , Lo- ).
3.4. IMPOSTAZIONE A TONI/A IMPULSI
Axiss 50 è impostato in modalità di composizione a toni (DTMF). Quando, premendo un tasto numerico, si sente ancora il segnale di centrale, passare alla modalità di composizione a impulsi utilizzando il commutatore Toni/Impulsi (T/P).
4. GARANZIA
L’apparecchio è coperto da una garanzia di 24 mesi. La garanzia è valida unicamente presentando lo scontrino o la fattura originale che certifichino la data di acquisto e il tipo di apparecchio.
Durante il periodo coperto da garanzia Topcom provvederà gratuitamente alle riparazioni di qualsiasi guasto causato da difetti di
fabbricazione o di materiale.In conformità agli obblighi di garanzia qui disposti, Topcom avrà la facoltà, a propria discrezione, di riparare o sostituire l’apparecchio difettoso. Qualsiasi reclamo in garanzia verrà invalidato in caso di interventi sull’apparecchio eseguiti dall’acquirente o da terzi non autorizzati.
Si intendono esclusi dalla garanzia tutti i danni dovuti a una cattiva manutenzione o a un errato utilizzo dell’apparecchio, nonché i danni dovuti all’uso di ricambi non originali o di accessori non raccomandati da Topcom.
La garanzia non copre i danni causati da fattori esterni, quali fulmini, acqua e incendio, e non potrà essere applicata qualora i numeri di fabbricazione apposti sull’apparecchio siano stati modificati, rimossi o resi illeggibili.
ITALIANO
Nota: In caso di restituzione dell’app
arecchio accertarsi di includere il documento d’acquisto.