Informazioni Sulla sicurezza
HDMI, HDMI
marchi registrati di HDMI Licensing LLC negli Stati Uniti e in altri Paesi.
DLNA®, il logo DLNA e DLNA CERTIFIED® sono marchi, marchi di servizio o marchi di certificazione di Digital Living Network Alliance.
Oracle e Java sono marchi registrati di Oracle e/o delle sue filiali. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.
Questo prodotto è dotato di una tecnologia di protezione dalla copia tutelata da brevetti U.S.A. e da altri diritti di proprietà intellettuale di Rovi Corporation. Sono vietati il reverse engineering o lo smontaggio.
Questo prodotto utilizza tecnologia Cinavia per limitare l'uso di copie non autorizzate di film e video commerciali e delle relative tracce audio. Se viene rilevato l'uso proibito di una copia non autorizzata, viene visualizzato un messaggio che interrompe la riproduzione o la copia.
Per maggiori informazioni sulla tecnologia Cinavia consultare il centro online di informazioni ai consumatori di Cinavia all'indirizzo http://www.cinavia.com. Per richiedere maggiori informazioni su Cinavia per
Questo prodotto è dotato di tecnologia proprietaria su licenza di Verance Corporation ed è protetto dal brevetto U.S.A. 7.369.677 e da altri brevetti U.S.A. e di altri Paesi registrati e in attesa di registrazione, di una protezione del copyright e del segreto aziendale per alcuni aspetti di tale tecnologia. Cinavia è un marchio di Verance Corporation. Copyright
-- Avviso di licenza open source
In caso di utilizzo di software open source, sono disponibili licenze open source nel menu del prodotto.
Utilizzo della funzione 3D
INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SALUTE E LA SICUREZZA PER IMMAGINI 3D.
Leggere e assimilare le seguenti informazioni sulla sicurezza prima di utilizzare la funzione 3D.
•Alcuni utenti possono provare malessere nel guardare la TV con funzione 3D, accusando sintomi quali confusione, nausea e cefalea.
In presenza di questi sintomi, interrompere la visione della TV in 3D, togliere gli occhiali 3D e lasciar riposare gli occhi.
•La visione di immagini 3D per un periodo prolungato può provocare affaticamento oculare. In presenza di sintomi di affaticamento, interrompere la visione della TV in 3D, togliere gli occhiali 3D e lasciar riposare gli occhi.
•I bambini che utilizzano la funzione 3D devono essere controllati regolarmente da un adulto responsabile. Se riporta sintomi di affaticamento degli occhi, cefalea, confusione o nausea, il bambino deve interrompere la visione della TV in 3D e lasciar riposare gli occhi.
•Non utilizzare gli occhiali 3D per altri scopi (ad esempio come normali occhiali da vista, occhiali da sole, occhiali protettivi ecc.).
•Non utilizzare la funzione 3D o gli occhiali 3D quando si è in movimento o ci si sposta. Se si utilizza la funzione 3D o gli occhiali 3D mentre ci si sposta si può urtare contro oggetti, inciampare e/o cadere, provocando lesioni.
•Per vedere un contenuto 3D, collegare un dispositivo 3D (ricevitore AV 3D o televisore 3D) alla porta HDMI OUT del prodotto con un cavo HDMI ad alta velocità. Indossare gli occhiali per la visione in 3D prima di riprodurre il contenuto 3D.
•Il prodotto emette i segnali 3D esclusivamente attraverso il cavo HDMI collegato alla porta HDMI OUT.
•Nel modo di riproduzione in 3D la risoluzione del video è fissa sulla risoluzione del video 3D originale, quindi non può essere impostata secondo le proprie preferenze.
•Alcune funzioni come BD Wise (BD Wise), la regolazione delle dimensioni dello schermo e la regolazione della risoluzione potrebbero non funzionare correttamente nel modo di riproduzione in 3D.
•Per una corretta trasmissione del segnale 3D utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità.
•Allontanarsi dal televisore di almeno tre volte la larghezza dello schermo quando si guardano delle immagini 3D. Ad esempio, se lo schermo è da 46 pollici, allontanarsi di 3,5 metri dallo schermo.
•Quando il prodotto è collegato ad alcuni dispositivi 3D, l'effetto 3D potrebbe non funzionare correttamente.
•Questo prodotto non converte i contenuti 2D in 3D.
•
4 Italiano