•Al termine della modalità Quick Cool (Freddo Rapido), il cassetto Cool Select Zone (Zona Selezione Freddo) verrà automaticamente impostato sulla modalità di raffreddamento Cool (Freddo).
Zero Zone (Zona Zero) ( )
•Quando si seleziona la modalità Zero Zone (Zona Zero), la temperatura del cassetto Cool Select Zone (Zona Selezione Freddo) verrà impostata su 0 °C.
•Attivare questa funzione di refrigerazione per conservare cibi altamente deperibili.
Cool (Freddo) ( )
•Quando si seleziona la modalità Zero Zone (Zona Zero), la temperatura del cassetto Cool Select Zone (Zona Selezione Freddo) verrà impostata su 2 °C.
< TIPO B >
Freeze (Congelamento) ( )
•Quando si seleziona la modalità Freeze (Congelamento)
Soft Freeze (Congelamento Leggero) ( )
•Quando si seleziona la modalità Freeze (Congelamento)
Cool (Freddo) ( )
•Quando si seleziona la modalità Zero Zone (Zona Zero), la temperatura del cassetto Cool Select Zone (Zona Selezione Freddo) verrà impostata su 2 °C.
5Vacation (Vacanza)
<TIPO A, B> - Tenere premuto il pulsante Fridge(Frigorifero) per 3 secondi.
<TIPO C > - Premere il tasto Vacation (Vacanza) per attivare la funzione Vacation (Vacanza).
L’indicatore Vacation (Vacanza) ( ) si accende e il
frigorifero imposta la temperatura a 15 °C per ridurre al minimo il consumo di energia mentre si è fuori casa per una lunga vacanza o un lungo viaggio di lavoro o quando non c’è bisogno di utilizzare il frigorifero. Mentre la funzione Vacation (Vacanza) è attivata, lo scomparto congelatore resta acceso. La funzione Vacation (Vacanza) viene automaticamente disattivata, se si regola la temperatura del frigorifero mentre la funzione Vacation (Vacanza) è abilitata. Assicurarsi di togliere il cibo dallo scomparto frigorifero prima di utilizzare la funzione Vacation (Vacanza).
18_ funzionamento
6Smart Eco
•Questa icona ( ) si accende sempre quando il frigorifero viene attivato con rendimento energetico ottimizzato.
•Senza controlli aggiuntivi, questa funzione mantiene automaticamente la freschezza dei cibi utilizzando diversi sensori che rilevano la temperatura interna ed esterna e riduce al minimo il consumo di energia.
7( )
•Questa icona si accende e il frigorifero avvisa se lo sportello è aperto e si spegne quando si chiude lo sportello. Il frigorifero avviserà mediante un tono acustico e un indicatore luminoso lampeggiante se lo sportello del frigorifero rimane aperto per più di 2 minuti.
PRODUZIONE DEL GHIACCIO
DISTRIBUTORE GHIACCIO
Come fare cubetti di ghiaccio
Estrarre il vassoio di cubetti ghiaccio tirando verso di voi. Riempire il vassoio con acqua fino al massimo livello contrassegnato nella parte posteriore del vassoio. Far scivolare il vassoio di nuovo nel supporto, facendo attenzione a non far fuoriuscire l’acqua. Attendere fino a quando si formano i cubetti di ghiaccio.
Togliere i cubetti di ghiaccio
Livello acqua
Assicurarsi che la vaschetta dei cubetti sia al suo posto sotto al vassoio dei cubetti di ghiaccio. Se non è così, rimetterla al suo posto.
Girare una delle leve con decisione in senso orario fino a quando il vassoio non si inclina leggermente. Risultato: I cubetti di ghiaccio cadono nella vaschetta. Ripetere le operazioni riportate al punto 2 per l’altra metà del vassoio, se necessario. Estrarre la vaschetta:
•Sollevandola
leggermente
• Tirandola verso di sé
2015. 5. 14. |
�� 9:23