4.Per non correre inutili rischi, il cavo di alimentazione, se danneggiato, deve essere fatto sostituire solo dal costruttore, da un Centro di Assistenza del costruttore stesso o comunque da personale specializzato.
5.Utilizzare sempre le tubazioni di alimentazioni e di scarico fornite con il lavabiancheria e scartare le tubazioni eventualmente preesistenti.
6.Fare attenzione a non ostruire con tappeti o altro le aperture di ventilazione eventualmente presenti sul basamento del lavabiancheria.
7.Per l’uso in Europa: I bambini al di sotto dei 3 anni di età devono essere tenuti a distanza a meno che non vengano continuamente sorvegliati.
ATTENZIONE
8.Al fine di evitare rischi per la sicurezza dovuti al reset involontario dell'interruttore di protezione termica, questo apparecchio non deve essere alimentato tramite un dispositivo di commutazione esterno, come ad esempio un timer, o collegato a un circuito regolarmente attivato e disattivato dall'utilità.
Avvertimenti di installazione critici
AVVERTENZA
L’installazione di questo apparecchio deve essere effettuata da un tecnico qualificato o società di servizi.
•Il mancato rispetto di questa precauzione può causare scosse elettriche, incendio, esplosione, malfunzionamenti o lesioni.
L'apparecchiatura è pesante, prestare attenzione nel sollevarla.
Collegare il cavo elettrico a una presa a parete in corrente alternata dedicata da 220 - 240 V / 50 Hz. Non utilizzare mai una prolunga.
•L'uso di prese multiple o di prolunghe può causare scosse elettriche o incendio.
Informazioni di sicurezza
Italiano 5
2016/4/12 13:44:48