!ATTENZIONE
L'antenna di ricezione wireless è integrata nel subwoofer wireless. Tenere l'unità lontana da acqua o umidità.
Per garantire prestazioni di ascolto ottimali, assicurarsi che l'area attorno al subwoofer wireless sia libera da ostacoli.
Non lasciar giocare i bambini con gli altoparlanti o nelle loro vicinanze. La caduta di un altoparlante potrebbe provocare lesioni.
Per collegare i cavi agli altoparlanti, rispettare la polarità (+/
Tenere il subwoofer lontano dalla portata dei bambini per impedire che mettano le mani o introducano oggetti nel condotto (foro) dello stesso.
Non appendere il subwoofer alla parete dal condotto (foro).
✎NOTA
Se vicino al prodotto si usano dispositivi come forni a microonde, schede LAN wireless o qualsiasi altro dispositivo che utilizza la stessa frequenza (5,2 / 5,8 GHz), è possibile che si sentano alcune interruzioni dell'audio dovute a interferenze.
La distanza di trasmissione delle onde radio è di circa 10 m, ma può variare a seconda dell'ambiente di utilizzo. Se tra l'unità principale e il subwoofer wireless si trova una parete in
La distanza di trasmissione delle onde radio è di circa 10 m, ma può variare a seconda dell'ambiente di utilizzo. Se tra l'unità principale e il subwoofer wireless si trova una parete in
Se il subwoofer non è collegato dall'alimentazione, sul display dell'unità principale viene visualizzato S/W CHECK.
02 Connessioni
Mettere il subwoofer wireless sotto l'unità principale.
Se non si riesce a stabilire il collegamento wireless con l'unità principale, è necessario impostare sul sistema
l'ID tra l'unità principale e il subwoofer wireless. Con l'unità principale spenta, premere i tasti numerici “0” “1” “3” “5” sul telecomando e quindi accendere l'unità. Dopo aver collegato l'alimentazione, premere il tasto ID SET sulla parte posteriore del subwoofer per 5 secondi.
Tasto ID SET
R L
ID SET | ID SET |
Collegamento del nucleo toroidale in ferrite al cavo del diffusore
1.Aprire il più grande dei due nuclei toroidali in ferrite tirando la
linguetta di fissaggio.
2. Sistemare tutti i cavi collegati al subwoofer e fare due giri.
• Collegare il nucleo in ferrite il più vicino possibile al subwoofer.
3. Posizionare il nucleo toroidale in ferrite sul cavo avvolto del diffusore come mostrato, poi premere per chiuderlo finché non si sente un clic.