Connessioni
Rete wireless
Èpossibile collegarsi alla rete con un IP Sharer wireless. È necessario un router AP/IP wireless per effettuare una connessione wireless alla rete. Per impostare le opzioni di configurazione della rete. Vedere a pagina 34.
Servizio a banda larga
IP sharer wireless
PC
Collegamento con PC per la funzione AllShare (Vedere a pagina 66)
VOL
✎NOTA
Per utilizzare una rete wireless, il prodotto deve essere collegato a un IP sharer wireless. Se l'IP sharer wireless supporta DHCP, il prodotto può usare un indirizzo IP statico o DHCP (dinamico) per collegarsi alla rete wireless.
Questo prodotto supporta IEEE 802.11b, g e n. Si raccomanda di utilizzare IEEE 802.11n. Quando si riproduce un video in una connessione IEEE 802.11b o g, il video potrebbe non essere riprodotto senza intoppi.
Selezionare un canale per l'IP sharer wireless non correntemente utilizzato. Se il canale impostato per l'IP sharer wireless è utilizzato da un altro dispositivo nelle vicinanze, ciò provoca interferenze e problemi di comunicazione.
Se è selezionato il modo Pure
Se il punto di accesso supporta WPS
Metodi di collegamento: È possibile configurare la connessione di rete wireless in 3 modi:
-WPS(PBC)
-Impostazione automatica (utilizzando la funzione di ricerca rete automatica)
-Impostazione manuale
Una rete LAN wireless, a causa della sua natura, può provocare interferenze a seconda delle condizioni operative. (prestazioni AP, distanza, ostacoli, interferenze dovute ad altri dispositivi radio, ecc.).
Impostare l'IP Sharer wireless sul modo Infrastruttura. Il modo
Quando si applica il codice di sicurezza per l'AP (IP sharer wireless), sono supportati solo i seguenti protocolli di sicurezza:
1)Modo Autenticazione: WEP, WPAPSK, WPA2PSK
2)Tipo di crittografia: WEP, AES
Per utilizzare la funzione AllShare è necessario collegare il PC alla rete come mostrato nella figura. La connessione può essere via cavo o wireless.