Leggere prima dell'utilizzo
•Non utilizzate il Gear VR finché tutti i sintomi non siano scomparsi per diverse ore. Assicuratevi di aver configurato correttamente il Gear VR prima di riprenderne l'uso.
•Siate consapevoli dei contenuti che stavate utilizzando prima della comparsa di eventuali sintomi in quanto potreste essere più predisposti ai sintomi sulla base dei contenuti utilizzati.
•Consultate un medico se avvertite sintomi seri e/o persistenti.
Lesioni da stress ripetuto
L'uso prolungato del Gear VR e dei dispositivi di input (ad esempio controller) possono causare dolore ai muscoli, alle articolazioni o alla pelle. Se qualsiasi parte del corpo si affatica o si infiamma durante il gioco, o se avvertite sintomi come formicolio, intorpidimento, bruciore o rigidezza, fermatevi e riposatevi per diverse ore prima di giocare di nuovo. Se continuate ad avvertire uno dei sintomi di cui sopra o altri fastidi mentre giocate o dopo aver giocato, interrompete l'uso del Gear VR e consultate un medico.
Interferenze da radiofrequenze
Il Gear VR può emettere onde radio che influenzano il funzionamento di dispositivi elettronici vicini, compresi i pacemaker cardiaci. Se avete un pacemaker o altri dispositivi medici impiantati, non utilizzate il Gear VR senza aver prima consultato il medico o il produttore del dispositivo medico.
12