c.Riconoscimento vocale. Se il software include componenti per il riconoscimento vocale, si accetta il fatto che il riconoscimento vocale è un processo intrinsecamente statistico e che errori di riconoscimento sono inerenti al processo. Né la Società né Microsoft o i relativi fornitori dovranno essere ritenuti responsabili per danni derivanti da errori del processo di riconoscimento vocale.
d.Funzionalità del telefono. Se il software del dispositivo include funzionalità telefoniche, tutte o certe parti del software del dispositivo potrebbero non essere utilizzabili se non si dispone e mantiene un account di servizio con un gestore di telecomunicazioni wireless o se le strutture di rete del gestore di telefonia cellulare non funzionano o non sono configurate per il funzionamento con il dispositivo.
3.SCOPO DELLA LICENZA. Il software non viene venduto ma concesso in licenza. Questa licenza fornisce semplicemente alcuni diritti di utilizzo del software. La Società e Microsoft si riservano tutti gli altri diritti. A meno che le leggi applicabili conferiscano ulteriori diritti nonostante questa limitazione, è possibile utilizzare il software solo come espressamente indicato nella presente licenza.
Nel fare ciò, è necessario conformarsi a qualsiasi limitazione tecnica nel software che consenta di utilizzarlo solo in certi modi. Non è possibile:
•correggere limiti tecnici del software;
•procedere alla retroingegnerizzazione, decompilazione o disassemblaggio del software;
•effettuare un numero di copie del software maggiore di quanto indicato nella presente licenza;
c