Utilizzando queste caratteristiche, si acconsente alla trasmissione di queste informazioni. Microsoft non utilizza le informazioni per identificare o contattare l'utente.
Informazioni sul dispositivo. Le caratteristiche seguenti utilizzano protocolli Internet, i quali inviano ai sistemi appropriati informazioni sul dispositivo quali l'indirizzo del protocollo Internet, il tipo di sistema operativo, browser, nonché nome e versione del software utilizzato, oltre al codice della lingua del dispositivo in cui è stato installato il software. Microsoft utilizza queste informazioni per rendere disponibili all'utente servizi basati su Internet.
•Caratteristica di aggiornamento di Windows Mobile. La caratteristica di aggiornamento di Windows Mobile consente di ottenere e installare aggiornamenti software sul proprio dispositivo se questi risultano disponibili. È possibile scegliere di non utilizzare
questa caratteristica. È possibile che la Società e/o il proprio Operatore di telefoni mobili non supporti questa caratteristica o un aggiornamento per il dispositivo.
•Gestione dei diritti digitali di Windows Media. I proprietari di contenuti utilizzano la tecnologia di gestione dei diritti digitali di Windows Media (WMDRM, Windows Media Digital Rights Management) per proteggere la proprietà intellettuale, inclusi i copyright. Questo software e il software di terze parti utilizzano la tecnologia WMDRM per eseguire e copiare contenuti protetti da WMDRM. Se il software non è in grado di proteggere i contenuti, i proprietari dei contenuti potrebbero chiedere a Microsoft di revocare la capacità del software di utilizzare la tecnologia WMDRM per eseguire o copiare contenuti protetti.
e