La revoca non influisce su altri contenuti. Quando si effettua il download di licenze di contenuti protetti, si accetta il fatto che Microsoft potrebbe includere un elenco di revoca assieme alle licenze. I proprietari dei contenuti potrebbero richiedere di aggiornare la tecnologia WMDRM per accedere ai rispettivi contenuti. Il software Microsoft che include la tecnologia WMDRM richiederà il consenso dell'utente prima di procedere con l'aggiornamento. Se si rifiuta l'aggiornamento, non sarà possibile accedere ai contenuti che richiedono l'aggiornamento.
b.Uso improprio di servizi basati su Internet. Non è consentito utilizzare questi servizi in modi che potrebbero danneggiarli o danneggiarne l'uso da parte di terzi.
Non è consentito utilizzare i servizi per provare a ottenere accesso senza autorizzazione a servizi, dati, account o reti con qualsiasi mezzo.
5.NOTE RELATIVE ALLO STANDARD VISIVO
È PROIBITO UTILIZZARE IL PRESENTE PRODOTTO IN TUTTI I MODI CONFORMI ALLO STANDARD VISIVO MPEG4, AD ECCEZIONE DELL'UTILIZZO DIRETTAMENTE CORRELATO A (A) DATI O INFORMAZIONI (i) GENERATI E ACQUISITI GRATUITAMENTE DA UN CONSUMATORE SENZA FINI DI LUCRO E (ii) PER ESCLUSIVO UTILIZZO PERSONALE;
f