TERMINI DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT PER IL SOFTWARE WINDOWS MOBILE 6 – Accordo di licenza
Non è consentito utilizzare i servizi per provare a ottenere accesso senza autorizzazione a servizi, dati, account o reti con qualsiasi mezzo.
5.NOTE RELATIVE ALLO STANDARD VISIVO
È PROIBITO UTILIZZARE IL PRESENTE PRODOTTO IN TUTTI I MODI CONFORMI ALLO STANDARD VISIVO MPEG4, AD ECCEZIONE DELL'UTILIZZO DIRETTAMENTE CORRELATO A (A) DATI O INFORMAZIONI (i) GENERATI E ACQUISITI GRATUITAMENTE DA UN CONSUMATORE SENZA FINI DI LUCRO E (ii) PER ESCLUSIVO UTILIZZO PERSONALE; (B) ALTRI UTILIZZI
SPECIFICATAMENTE E INDIVIDUALMENTE CONCESSI IN LICENZA DA MPEG LA, L.L.C.
Per domande sullo standard visivo
6.CERTIFICATI DIGITALI. Il software utilizza certificati digitali in formato X.509. Questi certificati digitali vengono utilizzati per l'autenticazione.
7.SOFTWARE DI CONNETTIVITÀ. Il pacchetto del proprio dispositivo potrebbe includere il software Windows Mobile Device Center o Microsoft ActiveSync. Se è incluso, sarà possibile installarlo e utilizzarlo in accordo con i termini di licenza forniti assieme ad esso. Se non viene fornito alcun termine di licenza, sarà possibile installare e utilizzare una (1) sola copia del software su un singolo computer.
87