Samsung SPP400BX/EN, SPP400BEX/EN manual Ansi

Page 34

Modalità Gamma

La modalità Gamma compensa i segnali video prodotti dai dispositivi analogici, come ad esempio i tubi a raggi catodici, in modo da poterli visualizzare con dispositivi digitali.

Livello nero

Imposta il livello di luminosità della sezione più scura del segnale video in modo che corrisponda al livello di nero dello schermo, per consentire agli utenti di vedere chiaramente anche le sezioni più scure. Se l’impostazione non corrisponde al segnale in ingresso, le sezioni scure dello schermo potrebbero non essere visualizzate correttamente oppure visualizzate in bianco.

Porta VIDEO IN

Una Porta VIDEO IN è una porta di ingresso video generica (gialla). La crominanza e la luminanza sono trasmesse entrambe sullo stesso cavo da 75 ohm.

Standard colore

Uno standard del colore predefinito corrispondente allo standard di trasmissione dell’area di residenza.

Temperatura colore

La temperatura del colore è un modo semplice per caratterizzare le proprietà spettrali di una fonte luminosa. Una bassa temperatura del colore implica un luce più calda (più gialla/rossa) mentre una temperatura del colore alta implica una luce più fredda (più blu).

Distorsione trapezoidale verticale

Questa funzione di correzione viene usata quando si verifica la distorsione verticale dell'immagine proiettata. La distorsione verticale si riferisce alla distorsione dell'immagine proiettata quando il fascio di luce del proiettore non è esattamente perpendicolare allo schermo. Per visualizzare un'immagine non distorta è sufficiente utilizzare la funzione di correzione della distorsione trapezoidale verticale.

Trasmissione analogica

Un segnale esistente trasmesso attraverso una stazione di trasmissione in base allo standard NTSC.

Overscan

L’uso di questa funzione consente di tagliare i bordi dell’immagine quando appaiono disturbati oppure quando contengono informazioni o immagini non necessarie. Se il segnale video è molto debole, sullo schermo potrebbero apparire alcuni segnali non necessari.

Ingresso esterno

Consente di collegare al proiettore i dispositivi video da utilizzare come fonte video, ad esempio videoregistratori, videocamere, ricevitori DTV, DVD, ecc.

Trasmissione satellitare

I programmi trasmessi via satellite che è possibile seguire in ogni area con un’alta qualità audio e video. Sono disponibili circa 100 canali, inclusi quelli delle emittenti pubbliche. Per seguire le trasmissioni satellitari, è necessario installare un ricevitore aggiuntivo.

Trasmissione via cavo

I programmi sono trasmessi via cavo anziché tramite onde radio. Per seguire i canali via cavo, è necessario abbonarsi presso un fornitore di servizi di trasmissione via cavo e installare un ricevitore aggiuntivo.

Immagine proiettata

Un'immagine proiettata sullo schermo dal proiettore.

Risoluzione

I pixel sono i piccoli punti che compongono lo schermo televisivo. La risoluzione rappresenta il numero di pixel sullo schermo. Dato che quanti più pixel ci sono quante più informazioni vengono visualizzate, si consiglia di selezionare una risoluzione più elevata per visualizzare diverse immagini contemporaneamente.

Se la risoluzione della TV è ad esempio 800 * 600, significa che lo schermo è composto da 800 colonne di pixel x 600 righe di pixel.

ANSI

Acronimo di American National Standards Institute

ANSI Lumen

Unità di luminosità definito dall'American National Standards Institute. Questo valore viene determinato come segue: la luce viene proiettata su uno schermo da 40", si suddivide lo schermo in 9 rettangoli e si misura la luminosità media di ogni rettangolo. Dato che la luminosità nel centro è generalmente diversa da quella dei bordi, la misurazione in ANSI Lumen della luminosità dei proiettori è più precisa di quella in LUX.

Ricevitore AV

Un ricevitore AV fornisce diverse interfacce di ingresso e uscita per i segnali audio e video, in modo da consentire il collegamento e l’uso di vari dispositivi di ingresso e uscita.

Image 34 Contents
Page Alimentazione Installazione Pulizia e utilizzo Questultimo e provocare incendi o scosse elettriche Piovana o in un veicolo Non smontare né tentare di riparare o modificare il prodotto Riporre sempre il telecomando su un tavolo o una scrivania Corretto smaltimento delle batterie del prodotto Solo Europa Parte anteriore/superiore Pulsante Move/Select/Volume Contenuto della confezioneRisolvere i problemi delle spie Luce lampeggiante Luce spentaIngresso Video Menu Visualizza il Menu Modello 70,086Dimensioni supportate Posizionamenti supportatiInstallazione del proiettore Regolazioni dello Zoom e della messa a fuocoDimensione dello schermo e distanza di proiezione Livellamento mediante i piedini regolabiliNon modificare le impostazioni di Qualità colore Retro del proiettore Collegamento di un dispositivo AVUso del proiettore Collegamento al PCRegolare lo schermo Auto Adjustment Regolazione auto Collegamento delle cuffieBlocco Kensington STB satellite Fare clic sul tasto Play /StopVCR DVD STB cavo Ricevitore DVD Giochi VideocameraModalità Dinamica ModalitàProprie necesità StandardNormale Color GamutFormato Zoom1Installa KeystoneAttivata solo in ambiente PC Reset TV→ Tipo di video Lingua Consente di selezionare la lingua del menu a video Una sorgente esterna collegata al proiettoreControllare la checklist prima di segnalare il problema Page Pulizia del telaio e dellobiettivo del proiettore Pulizia dellinterno del proiettoreLatin America CIS Middle East PojmovnikAnsi EGA
Related manuals
Manual 36 pages 58.82 Kb Manual 36 pages 58.67 Kb Manual 36 pages 19.22 Kb Manual 36 pages 34.73 Kb Manual 36 pages 36.11 Kb Manual 36 pages 61.39 Kb Manual 35 pages 41.21 Kb Manual 37 pages 50.22 Kb Manual 36 pages 24.93 Kb Manual 35 pages 9.69 Kb Manual 2 pages 53.6 Kb Manual 38 pages 58.68 Kb Manual 36 pages 6.3 Kb