Samsung SCC-C6405P manual Activity DET, VEL Zoom, Zoom Digitale, Uscita, Esci

Page 16

ACTIVITY DET

Con ACTIVITY DET, si può impostare la funzione di Motion Detection (rilevazione del movimento), detta Motion Detection Sensitivity, e l’area

di rilevazione di movimento. Se è impostata la funzione di Motion Detection, è possibile rilevare i movimenti di un eventuale intruso. Una volta rilevato il movimento, la funzione innesca automaticamente il segnale di allarme del Controller.

VEL ZOOM

Con il menù VEL ZOOM (velocità dello zoom) si può scegliere la velocità del pulsante zoom (Tele/Wide).Utilizzare i pulsanti sinistro o destro del menù VEL ZOOM per selezionare la velocità desiderata.

1: Ingrandimento x22 in circa 18 secondi: velocità minima

2: Ingrandimento x22 in circa 10 secondi: bassa velocità

3: Ingrandimento x22 in circa 6 secondi: alta velocità

4: Ingrandimento x22 in circa 4 secondi: velocità massima

(PROG CAMERA)

 

ID CAMERA

OFF

V-SYNC

INT

COLORE/B/N

COLORE

ACTIVITY DET

 

ON...

VEL ZOOM

3

ZOOM DIGITALE

OFF

USCITA

ESCI

premere

[Enter]

(ACTIVITY DET)

AREAPRESET SENSITIVITY L ------ H RET

ZOOM DIGITALE

Con il menu ZOOM DIGITALE si può impostare l'ingrandimento dello zoom digitale. Si può scegliere un ingrandimento da OFF a 10 volte.

Quando si seleziona lo zoom digitale 10x, la telecamera è in grado di visua- lizzare ingrandimenti di 220x in quanto lo zoom ottico è pari a 22x.

Selezionare ON e premere il tasto [ENTER], apparirà la schermata del menu secondario ''MOTION DET''. Il menu “AREA”, nel quale si possono specificare le aree dello schermo alle quali applicare la funzione di rilevazione del movimento, può essere impostato su PRESET o su USER. Impostando AREA

Utilizzare i pulsanti Sinistra/Destra per selezionare l'ingrandimento desidera- to dal menu zoom digitale.

I

su PRESET, la funzione MOTION detection sarà applicata ai valori di default. Impostando il menu AREA su USER e premendo [ENTER], si può variare la dimensione e la posizione dell'area nella quale si vuole applicare la funzione di MOTION detection. Premere Sinistra, Destra, Su e Giù per selezionare una area della misura(SIZE). Premere ENTER e poi Sinistra, Destra, Su e Giù per selezionare una posizione (POSITION). Premere ENTER ancora per muovere

(PROG CAMERA)

 

ID CAMERA

OFF

V-SYNC

INT

COLORE/B/N

B/N...

ACTIVITY DET

OFF

VEL ZOOM

3

ZOOM DIGITALE

 

OFF

(PROG CAMERA)

 

ID CAMERA

OFF

V-SYNC

INT

COLORE/B/N

B/N...

ACTIVITY DET

OFF

VEL ZOOM

3

ZOOM DIGITALE

 

X10

dietro al menu superiore. Usare [ENTER] e i tasti Sinistra, Destra, Su e Giù per muovere e modificare l'area MOTION detection.

Premere nuovamente [ENTER] per uscire dal menu di impostazione AREA. Usare il menu SENSIBILITA' per impostare il grado di sensibilità del MOTION detection. Più si aumenta l'altezza, maggiore sarà la sensibilità della funzione di rilevazione del movimento.

USCITA

ESCI

USCITA

ESCI

USCITA

Il menù USCITA si usa per uscire dal menù PROG CAMERA di SCC-C6405(P) e tornare al MAIN MENU (menù principale).

AREA

AREA

- ESCI

: ignora le informazioni modificate e ripristina le informazioni

Utilizzare i tasti

[Sinistra, Destra, Alto, Basso ].

POSIZION

POSIZION

Alla fine dell'utilizzo del Pan/Tilt, la funzione Motion Det non lavora per 5 Secondi a causa della stabilizzazione del cambio di immagine.

precedentemente salvate.

- SALVA : salva le informazioni sulle impostazioni del menù.

-PRESET : ignora le informazioni modificate e ripristina le caratteristiche di menù predefinite dalla casa produttrice.

3-7

3-8

Image 16
Contents SCC C6405P Norme di sicurezza Prima dell’uso Indice Capitolo 1 D es c rizione di SCC -C640 5P Collocazione dei comandi Configurazione SET-UP Telecamera Impostazioni PreliminariCapitolo 2 In st a llazione di SCC -C6405P Prima dell’installazione Staffa PER IL Montaggio a Soffitto SBR-100DCM Adattatore PER IL Montaggio a Parete SADT-100WMAlloggiamento Interno SHG-120 Alloggiamento Esterno SHG-220Adattatore PER IL Montaggio a Soffitto SADT-100WM Adattatore PER IL Montaggio SU Palo SADT-100PMInstallazione della telecamera CupolaCapitolo 3 Descrizione del menù di Setup Menu Prog Camera ID CameraColore B/N SyncActivity DET VEL ZoomZoom Digitale UscitaMenu Prog Video IrisALC ShutterMotion AGCBIL Bianco Speciale Modo FocusDIS Preset Prog Zone CANC. Parte INFMappa PRIV.ZONE Privacy Zone StileImposta Zona Imposta ZoomReverse Imposta DIR. ZONA/IMPOSTA ZonaImposta DIR. Zona PosizioneID Zona Attivo Zona AbilitataProg Auto Scansione AUT RIT POS AutoScansione Richiama FunzioneProg Allarmi Altra ProgInfo Sistema Alarm FAN Error Camera FAN ErrorChiavi Corto Specifiche di prodotto Avvertenze
Related manuals
Manual 31 pages 61.42 Kb Manual 30 pages 41.98 Kb Manual 151 pages 26.57 Kb