Samsung SCC-C6405P manual Agc, Motion, BIL Bianco

Page 18

AGC

Questo menu permette di vedere lo schermo in modo più chiaro quando la luminosità delle immagini, riprese in un ambiente con scarsa illumina- zione, rimangono sotto un determintato valore.

Si può impostare il menù AGC solamente quando il menù SHUTTER è im-postato su SHUTTER ad altra velocità o su OFF. Con i tasti Sinistra/Destra selezionare ALTO o BASSO per lanciare la funzione agc. Selezionare BASSO per abbassare il massimo AGC GAIN e ALTO per aumentarlo. Qualora il menu COLORE-B/N è impostato su AUTO, il menu AGC si imposta come --- e il massimo GAIN AGC si imposta su ALTO.

 

(PROG VIDEO)

 

 

 

 

 

 

IRIS

ALC...

 

 

SHUTTER

OFF

 

 

AGC

 

LOW

 

 

BIL BIANCO

ATW1

 

 

DIS

OFF

 

 

MODO FUOCO

AF

 

 

SPECIALE

 

 

 

USCITA

ESCI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MOTION

La funzione MOTION è disponibile solo quando il menu SHUTTER è impostato su Shutter AUTO bassa velocità, e comprende 5 velocità: S-LENTO, LENTO, NORMALE, VELOCE e S-VELOCE.

S -LENTO: utilizzato per monitorare l'oggetto non in movimento in un ambiente buio, con il minimo grado di velocità.

LENTO: utilizzato per monitorare l'oggetto durante piccoli movimenti in un ambiente buio, con un grado di velocità basso.

NORM ALE: utilizzato per monitorare l'oggetto durante i movimenti in un

ambiente buio, con un grado di velocità medio.

VELOCE: utilizzato per monitorare l'oggetto durante rapidi movimenti, in

un ambiente buio, con un grado di velocità elevato.

S-VELOCE: utilizzato per monitorare l'oggetto durante movimenti rapidi, in un ambiente buio, con un massimo grado di velocità.

Quando il menu SHUTTER è impostato su AUTO, premere Giù per muovere il cursore sul menu MOTION e premere Sinistra e Destra per impostare la funzione MOTION. Premere il tasto Sinistra per spostarsi su LENTO e il tasto Destra su VELOCE.

 

(PROG VIDEO)

 

 

 

 

 

 

IRIS

ALC...

 

 

SHUTTER

AUTO x2

 

 

MOVIMENTO

 

M.VELOC

 

 

BIL BIANCO

ATW1

 

 

DIS

OFF

 

 

MODO FUOCO

AF

 

 

SPECIALE

...

 

 

USCITA

ESCI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BIL BIANCO

I gradi di luminosità sono generalmente indicati come temperature di colore,ed espresse in gradi Kelvin (K).

Le temperature di colore generali in relazione alla luminosità sono elencate qui sotto.

10000K

Cielo sereno

9000K

Pioggia

 

8000K

 

7000K

Cielo nuvoloso

 

6000K

Cielo parzialmente

 

nuvoloso

5000K

Soleggiato

 

4000K

Lampada fluorescente

3000K

Lampada alogena

2000K

 

 

lampadina al tungsteno

1000K

Lume di candela

 

I

3-11

3-12

Image 18
Contents SCC C6405P Norme di sicurezza Prima dell’uso Indice Capitolo 1 D es c rizione di SCC -C640 5P Collocazione dei comandi Configurazione SET-UP Telecamera Impostazioni PreliminariCapitolo 2 In st a llazione di SCC -C6405P Prima dell’installazione Staffa PER IL Montaggio a Soffitto SBR-100DCM Adattatore PER IL Montaggio a Parete SADT-100WMAdattatore PER IL Montaggio a Soffitto SADT-100WM Alloggiamento Interno SHG-120Alloggiamento Esterno SHG-220 Adattatore PER IL Montaggio SU Palo SADT-100PMInstallazione della telecamera CupolaCapitolo 3 Descrizione del menù di Setup Menu Prog Camera ID Camera Colore B/N SyncZoom Digitale Activity DETVEL Zoom UscitaALC Menu Prog VideoIris ShutterAGC MotionBIL Bianco Modo Focus SpecialeDIS Preset Mappa PRIV.ZONE Privacy Zone Prog ZoneCANC. Parte INF StileReverse Imposta ZonaImposta Zoom Imposta DIR. ZONA/IMPOSTA ZonaID Zona Attivo Imposta DIR. ZonaPosizione Zona AbilitataProg Auto Scansione Scansione AUTRIT POS Auto Richiama FunzioneProg Allarmi Altra ProgInfo Sistema Camera FAN Error Alarm FAN ErrorChiavi Corto Specifiche di prodotto Avvertenze
Related manuals
Manual 31 pages 61.42 Kb Manual 30 pages 41.98 Kb Manual 151 pages 26.57 Kb