Samsung SCC-C6405P manual Prog Auto

Page 24

5. PROG AUTO

Il menu PROG AUTO comprende la funzioni AUTO PAN, PATTERN e SCAN; può impostare il motion auto play.

AUTO PAN

Dopo aver selezionato le collocazioni dei due punti (PAN/TILT) di INIZIO e FINE, si continua fino ad impostare la velocità (SPEED). Il numero di AUTO PAN può valere fino a 4.

DIREZIONE

Questo comando imposta la direzione del movimento delle posizioni INIZIALE e FINALE (posizione PAN standard).

"destra":"sinistra ":

* * MAIN MENU * *

PROG CAMERA ...

PROG VIDEO...

PRESET ...

ZONA PROG...

PROG AUTO...

PROG ALLARIMI...

ALTRA PROG...

INFO SISTEMA...

premere

[Enter]

premere

[Enter]

 

(PROG AUTO)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AUTO PAN

 

 

1...

 

 

PERCORSO

1...

 

 

SCANSIONE

1...

 

 

SCANSIONE AUT. ...

 

 

RET

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AUTO PAN 1

 

 

 

 

 

 

 

INIZIO PROG

 

...

 

 

FINE PROG

...

 

 

DIREZIONE

DESTRA

 

CONTINUA

ON

 

VELOCITA’

32

 

 

TEMPO DI SCAN

3S

CONTINUA

Si tratta di una funzione di rotazione a 360 gradi che interrompe la TEMPORIZZAZIONE solo nelle posizioni INIZIALE e FINALE senza passare fra le posizioni INIZIALE e FINALE. La funzione può essere impostata su “ON” oppure su “OFF”.

VELOCITA’

Si tratta di una funzione che regola la velocità. Può essere impostata da STEP 1 a STEP 64

TEMPO DI SCAN

I

RET

INIZIO PROG

Da “INIZIO PROG...”, premendo [ENTER], si accede alla schermata di impostazione INIZIO PROG Dopo aver selezionato le collocazioni PAN/TILT premere nuovamente [ENTER] per ritornare al menù superiore.

FINE PROG

Da “FINE PROG”, premendo [ENTER], si accede alla schermata di impostazione PROG FINE. Regolare la collocazione PAN/TILT e premere [ENTER] per tornare al menù superiore.

Questa funzione regola la durata della fase in cui la rotazione si arresta sulle posizioni INIZIALE ed FINALE.

PERCORSO

Si tratta di una funzione di replay che consente di impostare le funzioni manuali come PAN, TILT, ZOOM e FOCUS in 30 secondi.

3-23

3-24

Image 24
Contents SCC C6405P Norme di sicurezza Prima dell’uso Indice Capitolo 1 D es c rizione di SCC -C640 5P Collocazione dei comandi Configurazione SET-UP Telecamera Impostazioni PreliminariCapitolo 2 In st a llazione di SCC -C6405P Prima dell’installazione Staffa PER IL Montaggio a Soffitto SBR-100DCM Adattatore PER IL Montaggio a Parete SADT-100WMAlloggiamento Interno SHG-120 Alloggiamento Esterno SHG-220Adattatore PER IL Montaggio a Soffitto SADT-100WM Adattatore PER IL Montaggio SU Palo SADT-100PMInstallazione della telecamera CupolaCapitolo 3 Descrizione del menù di Setup Menu Prog Camera ID CameraColore B/N SyncActivity DET VEL ZoomZoom Digitale UscitaMenu Prog Video IrisALC ShutterAGC MotionBIL Bianco Modo Focus SpecialeDIS Preset Prog Zone CANC. Parte INFMappa PRIV.ZONE Privacy Zone StileImposta Zona Imposta ZoomReverse Imposta DIR. ZONA/IMPOSTA ZonaImposta DIR. Zona PosizioneID Zona Attivo Zona AbilitataProg Auto Scansione AUT RIT POS AutoScansione Richiama FunzioneProg Allarmi Altra ProgInfo Sistema Camera FAN Error Alarm FAN ErrorChiavi Corto Specifiche di prodotto Avvertenze
Related manuals
Manual 31 pages 61.42 Kb Manual 30 pages 41.98 Kb Manual 151 pages 26.57 Kb