SHR SMART VIEWER
Per rivedere i video salvati come MiniBank, non è necessario installare speciali pro- grammi nel personal computer. Il file di backup contiene il programma Smart Viewer. Per avviare il programma Smart Viewer, fare doppio clic sul file di backup di desti- nazione.
NOTA
Il computer utilizzato per il programma Smart Viewer deve disporre di una CPU Pentium III da almeno 800 MHz. Se la CPU è più lenta, i file MiniBank registrati alla velocità massima e con una qualità immagini molto alta verranno riprodotti lenta- mente.
Lo schermo di monitoraggio visualizza le immagini archiviate. Per alternare la dimen- sione dello schermo fra 320x240 e 640x480, fare clic con il pulsante destro del mouse sulle immagini.
Per uscire dal programma Smart Viewer, fare clic sul pulsante “Quit”.
Per salvare l’immagine corrente in formato bitmap sull’unità del disco rigido locale oppure su dischetto, fare clic sul pulsante “Save”.
Per stampare l’immagine corrente sulla stampante collegata al computer, fare clic su pulsante “Print”.
La finestra “Backup File Information” visualizza informazioni sul file di backup. “Location” visualizza la descrizione del sito del DVR in cui è stato effettuato il backup. “Record” visualizza l’estensione temporale del file di backup video. “Encryption” visu- alizza l’attivazione o meno della codifica del file di backup. “Normal” significa che il file non è stato codificato, “Wrong” significa che il sistema ha rilevato una codifica errata e “Unknown” significa che l’utente ha annullato il controllo della codifica.
La finestra “Current Image Information” visualizza informazioni relative all’immagine corrente. “Camera Title” visualizza il nome della telecamera dell’immagine corrente, mentre “Time” visualizza data e ora di registrazione dell’immagine.
La barra di scorrimento “Image Search” visualizza la posizione corrente del playback. L’utente può spostarsi su un’altra immagine facendo clic sul mouse e trascinando la barra di scorrimento.
I pulsanti funzione per il playback sono: Indietro veloce, Avanti, Riproduzione, Pausa, Avanti veloce, Vai alla prima immagine, Vai all’immagine precedente, Vai all’immagine successiva e Vai all’ultima immagine.
La barra di scorrimento per il controllo della luminosità regola la luminosità delle immagini; fare clic sul mouse e trascinare la barra di scorrimento. Per perfezionare la modifica della luminosità, usare i pulsanti a freccia situati a ciascuna estremità della barra.
Il pulsante Ripristina luminosità carica di nuovo l’immagine originale.
Il pulsante OSD
|
|