SHR SMART VIEWER
Utilizzando il metodo di ricerca per telecamera, l’utente può cercare i risultati correlati a eventi della telecamere di destinazione associate agli eventi opzionali, oppure cer- care risultati più specifici indicando il tipo di eventi.
●Search By (Ricerca per) : Selezionare “Camera” come criterio di ricerca.
●From (Da) : Se questa casella è selezionata, la ricerca inizierà dai dati registrati per primi. Se si desidera una data/ora iniziale specifica, rimuovere il segno di spunta e impostare la data/ora desiderata.
●To (A) : Se questa casella è selezionata, la ricerca continuerà fino ai dati registrati per ultimi. Se si desidera una data/ora finale specifica, rimuovere il segno di spun ta e impostare la data/ora desiderata.
●Camera/Event (Telecamera/Evento) : Selezionare i canali delle telecamere di destinazione associati a ciascun evento, quindi selezionare le opzioni eventi.
NOTA
Le informazioni relative ai metodi di ricerca nella finestra di dialogo “Event Search” possono variare a seconda delle specifiche del DVR remoto.
Impostare i criteri per la ricerca per eventi nella finestra di dialogo “Event Search”. Selezionare per prima cosa il metodo di ricerca, quindi fare clic sul pulsante “Find” dopo aver impostato il periodo di ricerca e altri criteri (a seconda del metodo prescel- to). I risultati verranno visualizzati nell’elenco eventi situato nella finestra principale della ricerca per eventi.
Se si seleziona l’evento target nell’elenco, i dati registrati associati a tale evento ver- ranno visualizzati nella finestra principale del monitor. Per riprodurre le immagini, uti- lizzare gli appositi pulsanti. Nell’elenco eventi è possibile visualizzare contemporanea- mente fino a 100 risultati. Per visualizzare i risultati successivi, fare clic sul pulsante “Query Next”.
|
|