Per visualizzare un’immagine corrispondente a un’ora specifica, fare clic sul pulsante
(Vai a). Verrà visualizzata la finestra di dialogo “Go To”. La gamma di orari da immettere è compresa nella data corrente. Per visualizzare le immagini relative a una diversa data, selezionare la data che interessa nel calendario, quindi fare clic sul pul-
sante .
3Ricerca per eventi
Per passare alla modalità di ricerca per eventi, fare clic sull’icona (Eventi) situata
accanto all’icona (Time-lapse) sopra il calendario visualizzato nella modalità time- lapse. Per ritornare alla modalità time-lapse, fare clic sull’icona corrispondente. Nella modalità di ricerca per eventi, l’utente può cercare gli eventi associati al criterio speci- ficato dall’utente. Per prima cosa, fare clic sul pulsante Interrogazione sotto l’icona della ricerca per eventi, quindi impostare il criterio di ricerca nella finestra di dialogo “Event Search”. Quando si attiva la ricerca per eventi per la prima volta, viene visual- izzata automaticamente la finestra di dialogo “Event Search”. È possibile scegliere la modalità di ricerca per eventi o per telecamera. Utilizzando il metodo di ricerca per eventi, l’utente può cercare i risultati della rilevazione degli eventi target selezionando questi ultimi come criterio di ricerca.
●Search By (Ricerca per) : Selezionare “Event” come criterio di ricerca.
●From (Da) : Se questa casella è selezionata, la ricerca inizierà dai dati registrati per primi. Se si desidera una data/ora iniziale specifica, rimuovere il segno di spunta e impostare la data/ora desiderata.
●To (A) : Se questa casella è selezionata, la ricerca continuerà fino ai dati registrati per ultimi. Se si desidera una data/ora finale specifica, rimuovere il segno di spunta e impostare la data/ora desiderata.
●Alarm-In, Motion, Video Loss : Selezionare i canali di destinazione per ciascun dispositivo attivato da un evento (solo per la ricerca per evento).
NOTTAA
Quando si seleziona “Text-In” come opzione eventi, cercare gli eventi a immissione di testo che presentano un valore identico a un numero di transazione specifico preimpostato nel DVR remoto. Altrimenti, cercare tutti gli eventi a immissione di testo quando il campo “TR” è vuoto.